TV Box android per infinity

galluxanthi

Nuovo Utente
7
0
Buonasera a tutti,
ho 12 mesi di abbonamento infinity.
Il chromecast di google costa 39 euro e mi permetterebbe di trasmettere infinity da smartphone alla Tv.
Volessi evitarmi questo passaggio, intorno a quella cifra, esiste un tv box, anche cinese, che supporti infinity?
Da quello che ho letto la app per infinity adesso esiste anche per android TV, quindi dovrebbe essere disponibile nel playstore dei vari tv box.
Ho sentito però che il problema principale è il root, spesso queste scatolette cinesi arrivano già rootate e la app infinity non gira.
Quindi, ricapitolando, intorno ai 40 euro, conoscete un TV Box Android cinese, senza root, che possa consentirmi di vedere infinity sulla TV?
Grazie in anticipo delle risposte
 

galluxanthi

Nuovo Utente
7
0
Da quel che so i tv box android non hanno infinity, al massimo netflix. Puoi usare un decoder (ma con qualità video e app pessima) o un lettore blueray (tra questi https://help.infinitytv.it/hc/it/articles/206217777-Decoder-SetTopBox-BluRay), ma secondo me la scelta migliore è il chromecast.
Comunque prima dacci un'occhiata via telefono/tablet/pc, personalmente non ci spenderei neanche 40€...
Sì in effetti non è che ci sia un catalogo eccezionale, per la sera e i miei genitori davanti alla tv cercavo qualcosa che potessero manovrare con un telecomando senza che ci fossi io a trasmettere in cast dallo Smartphone. Ho visto che c'è il tsplay della telesystem che funziona con infinity, in vendita sui 40 euro, ma temo sia obsoleto e la qualità video immagino non buona. Per questo cercavo qualcosa di più utile in generale, non solo orientato a infinity, come un tv box. Ogni tanto nei commenti si legge di qualcuno che assicura funzioni, ma poi viene smentito dal commento successivo. Da poco c'è questa app per Android tv rilasciata da infinity, so che compare nei playstore di certi tv box ma da lì a sapere se funziona ce ne passa...
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Dalle ultime cose che avevo letto (qualche mese fa) sembrava che l'app fosse appunto disponibile ma che in realtà non funzionasse...
 

galluxanthi

Nuovo Utente
7
0
Dalle ultime cose che avevo letto (qualche mese fa) sembrava che l'app fosse appunto disponibile ma che in realtà non funzionasse...
Infatti, speravo in qualche contributo diretto da chi avesse sperimentato di persona... se il problema della app che non funziona è solo il root del tv box può essere che ci sia qualche modello senza. Se invece è questione più complicata allora mi devo rassegnare al chromecast
 

CL4P-TP

Utente Attivo
231
68
C'è lo Xiaomi MiBox con Android TV (non la versione cinese) che si trova a circa 55-60€ ed è ben più utile e completo della Chromecast e dei vari box cinesi con android "normale". Nel caso non funzionasse l'app, nonostante sia compatibile, puoi usarlo come se fosse una Chromecast e risolvere il problema.

Inviato da Xiaomi Mi5
 

galluxanthi

Nuovo Utente
7
0
C'è lo Xiaomi MiBox con Android TV (non la versione cinese) che si trova a circa 55-60€ ed è ben più utile e completo della Chromecast e dei vari box cinesi con android "normale". Nel caso non funzionasse l'app, nonostante sia compatibile, puoi usarlo come se fosse una Chromecast e risolvere il problema.

Inviato da Xiaomi Mi5
Grazie, mi sapresti indicare il codice del modello, visto che li chiamano praticamente tutti allo stesso modo
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili