DOMANDA TV Box completo

catacomb8888

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti,
mi servirebbe qualche consiglio perchè vorrei acquistare un tv box avente le seguenti funzionalità:
- streaming multimediale (foto, filmati max 1080p 3D, musica, ...) da rete locale;
- riproduzione da hdd collegato in usb degli stessi file multimediali di cui sopra;
- iptv.
Ho visto un po' in giro e pare che i tv box android rispondano perfettamente a queste esigenze (offrendo in aggiunta tutti i pro dell'ecosistema hw e sw del robottino). Mi servirebbe capire, però, quale offre il miglior rapporto qualità-prezzo (diciamo che vorrei stare intorno agli 80 euro di spesa, ma la soglia non è assolutamente rigida se il dispositivo offre anche la funzionalità di cui sotto).

La funzionalità aggiuntiva che vorrei, optando in tal caso anche per qualcosa che non riguardi strettamente android, è:
- registrazione su hdd esterno (o interno, se esiste qualcosa del genere) da digitale terrestre (almeno 2 tuner, in modo da vedere un programma e registrarne un altro, o registrarne 2 insieme); oppure da 1 tuner digitale terrestre e 1 satellitare (per lo stesso scopo).

Accetto consigli anche per un eventuale acquisto di dispositivi separati, uno per le prime 3 funzionalità e uno per l'ultima, se chiaramente ne vale la pena in termini di prestazioni, prezzo, longevità, qualità, ecc.

Un ringraziamento anticipato già solo per aver letto questo "romanzo" :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili