PROBLEMA Tv Led Sharp LC-32CFG6022E

Kanon83

Nuovo Utente
1
0
Ragazzi ho uno strano problema con questo tv acquistato ieri in pratica se modifico l'impostazione dell'immagine (Contrasto, Colore, Nitidezza ecc) quando poi spengo la tv, puntualmente quando la riaccendo tutto torna di nuovo di default. Sbaglio io qualcosa? devo riportarlo indietro? la cosa strana e che con Audio salva tranquillamente quello che scelgo
 

Hikki

Nuovo Utente
117
4
Controllate che non sia in modalità demo (o negozio). Come vi ci trovate? Parte smart, quailtà immagine?
 

Lord Jack

Nuovo Utente
47
0
Non è in modalità negozio, ho provato a metterla appositamente per vedere se cambiava qualcosa e invece niente. Oltretutto non trovo il codice per entrare nelle opzioni di servizio. Per quanto riguarda il tv lo uso il 99% delle volte con un pc e mi ci trovo bene, immagini nitide. Per la parte smart, ha netflix e youtube incorporati, ma la qualità dell immagine è superiore sul pc (netflix), una grossa pecca è che dalla app netflix non si possono fare ricerche per parola, si può solo vedere ciò che viene suggerito o si ha in "coda". Non sono soddisfatto comunque della sharp poichè il primo tv che avevo acquistato era rotto, backlight assente, e ora questo mi da il suddetto problema.
 

Il Sesa

Nuovo Utente
2
0
Portato in assistenza con medesimo difetto, dopo aggiornamento software il cat riscontrava non funzionante. Sostituita main board, aggiornato con ulteriore nuovo software, ora mantiene la memoria dei settaggi, ma se modifichi i parametri della modalità tipo film, ti riporta sempre alla modalità personale e la modalità film torna come prima...
Una ciofeca di software. Acquisto da sconsigliare assolutamente.
 

ilcattivo

Nuovo Utente
2
0
Ciao, a me non succede. Esempio modifica colore: quando compare la scritta "uscita dal modo casa" conferma si. Scorri su "personale" e cambia i colori; se ricompare la dicitura "uscita dal modo casa" riconferma si, premi exit ed il gioco è fatto.

Se accedi al menù "schermo" scegli l'opzione AUTO, lo schermo si adatterà automaticamente alle dimensioni che trasmette l'emittente e non avrai più immagini allargate oppure allungate.

Hai notato che il comando a distanza NON è un telecomando bensì un radiocomando? Ovvero nessun telecomando di terze parti si potrà adattare con nessun codice a questo TV. - forse unica stranezza, per ora -
Per me ottimo apparecchio, acquistato da una settimana.
 

SunnyExplorer

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno ragazzi. Da qualche giorno, cercando in rete un tv smart da 32 pollici, mi sono imbattuto su questo prodotto e stò cercando di trovare più informazioni possibili, per un probabile acquisto, da utilizzare come tv in camera da letto, ma non capisco perché non si reperiscano molte opinioni e sono pochi i negozi (tutti on-line) che lo trattano. Forse non viene importato in Italia ed ho timore che non sia compatibile col nostro mercato, con possibili problemi in caso di assistenza da parte di sharp Italia. Chiedo qualche opinione a voi, che già lo possedete, lo consigliate come acquisto?Grazie per la disponibilità.
 

ilcattivo

Nuovo Utente
2
0
Lo trovi da Media Word, almeno l'ho trovato lì. Ce l'ho da un paio di settimane ed è' un tv come gli altri a parte il comando a distanza come ho già spiegato più sopra.
 

daniellando

Nuovo Utente
1
0
Buonasera
io ho un problema con il telecomando: la televisione non reagisce agli imput del telecomando, spesso si impalla e non è solo un problema di lentezza.
sapete aiutarmi?
condivido "Il Sesa" : una baracca da 1à guerra mondiale!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili