DOMANDA tv samsung x ps4 pro

Claudiopz

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti ho appena preso una 4pro e vr.
cerco una tv 4k con hdr quale mi consigliate? avevo notato 2 samsung la SAMSUNG UE40MU6120 e la UE40MU6470U qualcuno le conosce sa dirmi se sono compatibili?
 

Albo89

Utente Èlite
5,900
2,465
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
cercane una con HDR 10 bit per sfruttare la console al messimo.. però occhio che costicchiano di più..
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,072
2,994
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Guarda se devi comprare un tv nuovo SOLO per la PS4 allora credo che il gioco non valga la classica candela, il 4k come gia detto varie volte da @Albo89 è farlocco e molto spesso non da la sensazione di WOW che ti spetteresti, discorso diverso per l'HDR che comunque si percepisce.
Se invece il discorso coinvolge altri aspetti che vanno oltre la semplice PS4 PRO (streaming vari in 4k, altro gaming da One X o PC) allora ti conviene.
Sono passato da poco al 4k oled di LG e devo dire che quando gioco con NIOH (per dirne uno) la sensazione che giri a 4k non è palese e la curiosità di vedere a quale risoluzione sta girando è soddisfatta solo dall'info della sorgente del TV, diverso il fattore HDR che si percepisce...
Insomma fare una spesa per giocare al 4k con la play è veramente inutile, piuttosto ti conviene attendere le evoluzioni del mercato (PS5?, Xbox one X II?) e nel frattempo goderti il 1080 che comunque sulla Pro gode di leggeri miglioramenti in fluidità e magari nel futuro investire una maggior somma per un televisore nuovo (NON SAMSUNG) che offra la giusta qualità

Inoltre notizia utile per te che hai preso l'accoppiata con il VR: se non lo sai l'HDR con il VR collegato NON funziona a meno che tu non abbia preso la seconda versione che però non dovrebbe essere arrivata in Italia... L'unica soluzione è staccare i cavi!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili