DOMANDA Tv United: Qualità E Durata, Oppure .... ?

tails

Utente Attivo
488
43
Salve a tutti, sarei molto interessato all'acquisto di un tv United LED32HS29 che si trova in offerta a un prezzo eccellente (179 € ) in un ipermercato della mia zona.

Il tv, visto anche il suo tempo di risposta non proprio fulmineo, adempirebbe al semplice scopo di visione televisione e film da dvd e bluray in un salotto, niente console o pc da collegare.

Quello che mi chiedevo, avendo io anche dato un'occhiata alla scheda tecnica http://www.recospa.com/images/tvc/t...cheda-prodotto-united-led-32hs29-PO3238T2.pdf , era se la marca in questione, da specificare cinese, presentasse problematiche di guasti o componentistica scarsa, o comunque una durata o un'assistenza inferiori ai classici marchi più robusti, tali da renderne l'acquisto di fatto non auspicabile.

Che mi sapreste dire quindi in generale sul marchio e, nel caso, sul modello in particolare?

Vale la pena un acquisto o si rivelerebbe un dispendio inutile di soldi?

Grazie molte per i pareri. :)
 

tails

Utente Attivo
488
43
Se non ti interessa il comparto Smart, spendi piuttosto qualcosina in più e prendi questo:
http://www.stockisti.com/it/samsung-tv-led-40-full-hd-ue40k5100.html

Bello, ma forse è un po' troppo grande, e a me andava bene un 32 pollici per lo spazio realmente disponibile.

Mi interessava l'offerta della United anche perché ho avuto modo di provarli dal vivo in esposizione in vari modelli, pure ultra-hd, e non mi sono sembrati niente male per il prezzo a cui vengono proposti.

L'unica incertezza però era sulla longevità, la qualità della componentistica e il supporto dell'assistenza.

Per questo chiedevo se qualcuno mi sapeva dire qualcosa in proposito, visto che, apparentemente, a occhio gli United non sono malaccio.
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Beh esiste anche da 32 quello che ti ho linkato, e sicuramente è più affidabile di United
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!