PROBLEMA Twrp Su Huawei P9(eva-l09)

Lambdat

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti,volevo flashare sul mio Huawei P9(modello EVA-L09) la recovery TWRP. Il bootloader è sbloccato e ho messo anche la cartella platform-tools(android sdk),alcuni comandi funzionano come quello per vedere i dispositivi connessi(adb devices e fastboot devices) ma quando provo a flashare la recovery in fastboot mode,il prompt manda a schermo "remote:command not allowed" :(.
Qualcuno può aiutarmi per favore?
 

Daidlup

Utente Attivo
401
43
CPU
Intel i7-2600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 612s
Scheda Madre
ASUS P8P67 EVO
HDD
SSD: Samsung 830 256GB HD: Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
16GB DDR3 Vengeance Blue LP@1600MHz
GPU
AMD 7950 Sapphire Dual-X
Monitor
ASUS ML239H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Cooler Master Elite 430
Periferiche
Mouse SteelSeries Sensei RAW con QcK Mini
OS
Windows 10 64bit + Archlinux 64bit
Salve a tutti,volevo flashare sul mio Huawei P9(modello EVA-L09) la recovery TWRP. Il bootloader è sbloccato e ho messo anche la cartella platform-tools(android sdk),alcuni comandi funzionano come quello per vedere i dispositivi connessi(adb devices e fastboot devices) ma quando provo a flashare la recovery in fastboot mode,il prompt manda a schermo "remote:command not allowed" :(.
Qualcuno può aiutarmi per favore?
Hai abilitato il debug usb nelle impostazioni del telefono?
 

Daidlup

Utente Attivo
401
43
CPU
Intel i7-2600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 612s
Scheda Madre
ASUS P8P67 EVO
HDD
SSD: Samsung 830 256GB HD: Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
16GB DDR3 Vengeance Blue LP@1600MHz
GPU
AMD 7950 Sapphire Dual-X
Monitor
ASUS ML239H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Cooler Master Elite 430
Periferiche
Mouse SteelSeries Sensei RAW con QcK Mini
OS
Windows 10 64bit + Archlinux 64bit
Se funziona come altri decide, prova a scaricare il pacchetto Minimal per adb e fastboot presente su XDA:

https://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2317790

Va bene la versione Portable. Estrai in una cartella, tieni premuto il tasto shift e col click destro seleziona "avvia finestra di comando qui" o qualcosa di simile, e col telefono collegato in fastboot prova a fare fastboot devices e se lo vedi gli altri comandi riportati nella guida che stai seguendo. Non so se può funzionare od è corretto così, con altri device di altre marche in genere uso quel pacchetto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!