PROBLEMA ultimo aggiornamento driver 1080ti limita fps a 30

waterlo

Utente Attivo
589
54
ho un problema dopo aver aggiornato all'ultima versione da nvidia control panel, mi limita gli fps a 30, sono ritornato alla versione driver precendente e funziona tutto come prima a 60 fps, cosa puó essere?
 

vtbox250

Nuovo Utente
93
38
Hai controllato di avere il Vsync disattivato? Poi ti consiglio per installare i nuovi driver usa un tool di pulizia di chiavi di registro onde evitare conflitti (DDU è il più conosciuto) e dopo installa i driver manualmente direttamente dal sito nvidia
http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it
Poi 60 FPS con quella bellissima configurazione che gioco/app è? :cavallo::cavallo:
 

waterlo

Utente Attivo
589
54
Ciao grazie per la risposta, ddu lo utilizzo regolarmente, 30 fps è proprio il massimo che mi fa selezionare dalle impostazioni del monitor, 60 fps perchè gioco in uhd con un predator e siccome non online mi bastano ;)
 

xlollomanx

Utente Attivo
152
39
CPU
AMD Ryzen 1600 3.8 @1.24375
Dissipatore
be quiet! Dark Rock 4
Scheda Madre
Asrock AB350M Pro4
HDD
SSD 128GB // HDD 1TB
RAM
4x4GB Corsair LPX 3000mhz CL 14-16-16-34
GPU
EVGA RTX2070 XC
Monitor
Asus VZ239Q 1080p 75hz IPS
PSU
Corsair CX550M
OS
Windows 10 Pro
Ciao grazie per la risposta, ddu lo utilizzo regolarmente, 30 fps è proprio il massimo che mi fa selezionare dalle impostazioni del monitor, 60 fps perchè gioco in uhd con un predator e siccome non online mi bastano ;)

Hai provato a guardare nel pannello nvidia la voce "Modifica della risoluzione"? Dovrebbe esserci un menu a tendina con scritto "Velocità di aggiornamento". Questo menu dovrebbe permetterti di cambiare il refresh rate del monitor e forse sbloccarti la situazione.
 

waterlo

Utente Attivo
589
54
Si avevo gia guardato e massimo riesco a selezionare 30hz, provo a ripulire con ddu e male che vada l'ultimo aggiornamento lo salto e rimango al penultimo ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili