Un Consiglio Per Favore!

Corrtel

Nuovo Utente
8
0
prova a tenere il cavetto con la mano dietro al pc o a muoverlo. Per capire se fa falso contatto. Ovviamente con la batteria messa

Provato, non succede nulla, se stacco il caricabatterie mi da la spia gialla (solo batteria interna) quando lo attacco mi da spia bianca (penso significhi che è collegato) non me la sta caricando ora, ma la batteria è al 92%. ...ora la sta caricando (era scesa al 91). Ora sta anche rimanendo acceso...:skept: Sta diventando un mistero. L'anello azzurro attorno al plug è acceso (dovrebbe significare che l'energia passa). Mi sembra ridicolo perchè dovrebbe funzionare anche senza la batteria interna!! Misteri...

aggiornamento: visto che rimaneva acceso sono andata a disabilitare la batteria acpi. A quel punto l'icona della batteria non c'era più e il pc non si è spento (l'alimentatore a corrente è subentrato). L'ho spento io manualmente poco dopo. Tolgo la batteria. Riaccendo e arrivo fino al desktop, non solo, è ancora acceso. A questo punto o è l'alimentatore interno o è software!! Farò un pò di prove con giochi etc...posterò novità.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili