Un saluto a tutti

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Lifo

Nuovo Utente
20
3
Buongiorno al forum!
Sono un nuovo utente, un po' stagionato ;-)
Mi sono iscritto perchè ho bisogno di un consiglio sulla configurazione di un nuovo pc che intendo acquistare - posterò la richiesta nella sezione adatta.

Ho avuto la fortuna di percorrere la strada dello sviluppo del PC, da ragazzino sino a qualche anno fa.
Il mio primo "PC" è stato un C64... per passare poi all'Amiga 500, indi al mondo dei PC come li conosciamo oggi: IBM PS1 (quanto mi ha fatto dannare!), 286, 386, 486 e i primissimi Pentium.
Ormai circa 15 anni fa sono passato al mondo Mac, quando questo era davvero un altro mondo... mi riferisco all'era pre-Intel. La compatibilità con il mondo Win era un miraggio vero...

Ancora oggi, per lavoro, utilizzo prevalentemente Mac (scrivo da un MB Air 13" Mid 2013, che funziona ancora egregiamente per le mie necessità).
Ma vorrei rientrare nel mondo PC con un PC "gaming": non ho grosse pretese, mi è sufficiente un computer che consenta di far girare il mio adorato Flight Simulator, che negli anni ho un po' abbandonato.

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto che mi darete.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili