DOMANDA Una domanda per l' acquisto di una scheda audio

Oltrante

Nuovo Utente
11
0
Salve a tutti,
e da un po di mesi che vorrei comprarmi una scheda audio per gaming film e soprattutto musica e dopo che ho girato forum e recensioni ho deciso di comprarmi la Sound Blaster Z , ma prima di acqustarla volevo chiedervi se montando quella scheda audio, il mio headset delle Bose quietcomfort 35 con questa scheda si sentono meglio invece che con quella integrata del pc?

Praticamente le domanda e' , questa scheda audio migliora l' audio delle Bose quietcomfort 35 ho tengo quella integrata? o con quella integrata si sentono uguale? e soprattutto mi conviene prenderla o ce qualche altra scheda audio migliore o specifica per il mio headset?

Grazie a tutti in aticipo e scusatemi per la mia ignoranza .
 
Ultima modifica:

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Salve a tutti,
e da un po di mesi che vorrei comprarmi una scheda audio per gaming film e soprattutto musica e dopo che ho girato forum e recensioni ho deciso di comprarmi la Sound Blaster Z , ma prima di acqustarla volevo chiedervi se montando quella scheda audio, il mio headset delle Bose quietcomfort 35 che questa scheda si sentono meglio invece che con quella integrata del pc?

Praticamente le domanda e' , questa scheda audio migliora l' audio delle Bose quietcomfort 35 ho tengo quella integrata? o con quella integrata si sentono uguale? e soprattutto mi conviene prenderla o ce qualche altra scheda audio migliore o specifica per il mio headset?

Grazie a tutti in aticipo e scusatemi per la mia ignoranza .
che mainboard hai? Dipende anche da quello.
Comunque si, in genere porta miglioramenti sicuramente, il problema è che le bose non sono queste cuffie così buone da farti percepire anche cambi di sfumature pertanto la differenza la senti solo se hai una mainboard entry level.
 

Oltrante

Nuovo Utente
11
0
Ultima modifica:

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
dunque, secondo me puoi provare con un SMSL M3. Non hai la connessione microfono (che puoi comunque continuare a collegare alla mainboard senza problemi) ma l'uscita cuffia é molto valida, se sei abituato ad ascoltare musica da sorgenti quantomeno decenti (per capirci, no youtube, NI spotify free, si spotify premium, si cd audio e flac) allora puoi provare a prenderla e vedere come rende, sicuramente puó darti un po' di qualitá in piú ed é una buona base se un giorno volessi cambiare e passare a cuffie migliori.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!