Università

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ML05

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti. Premetto che sono nuovo nel sito quindi mi scuso se ho caricato la domanda nel posto errato ma ho visto che ce ne erano di simili. Comunque il mio è un dubbio riguardo la scelta universitaria. Provengo da un liceo scientifico e ho la media del 9 circa , e le materie in cui vado meglio sono matematica e fisica. Sono indeciso tra ingegneria gestionale,engineering sciences (scienze dell' ingegneria in inglese) e automazione. Sulla prima e l ultima so più o meno tutto ma di quella in inglese non ho capito bene cosa si va a fare alla fine dei giochi. Comunque qualsiasi sia la scelta ho intenzione di perfezionare l inglese e lavorare all' estero (magari riuscisti ad arrivare alla Silicon Valley XD). Avevo quasi scelto gestionale però ho notato che nelle grandi multinazionali, specialmente quelle operanti in ambito tecnologico c' è più richiesta per altre figure. Se qualcuno può chiarirmi l aspetto di scienze dell ingegneria e magari consigliarmi su cosa può essere più utile nel mondo del lavoro nei prossimi anni. Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!