Upgrade al iMac

Luke1304

Nuovo Utente
31
11
Buongiorno, io ho un pc con un i7 8700k ,16 gb ram 3200 Mhz, GTX 950 2 GB, 1TB hard drive - 256 gb SSD.
Ma il punto e che stavo pensando di prendermi l iMac 21,5° con i7 settima gen e portarlo a 4 Ghz, 8 gb ddr4 2400 Mhz , 512 gb SSD (nel futuro se si potra aggiungereo 1 TB di Hard Drive esterno) , Radeon Pro 560 con 4GB.
Pensavo di aggiornare il pc che ho ora senza comprarlo ma il problema e la scheda video per il mining soprattutto al giorno d°oggi.
Il motivo per cui lo vorrei comprare e il fatto del video editing e streaming non in game.
Quale dei due mi conviene?
Aspetto risposte,
Grazie
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Scusa ma non capisco. Hai un ottimo pc con una buona scheda video, perche' mai vuoi fare un upgrade? Con un Mac specialmente, sono due computer completamente diversi con diversi sistemi operativi, dovresti cambiare tutti i programmi che usi. Se i tuoi dubbi sono la scheda video che hai adesso, perche' non cambiarla?
 

Luke1304

Nuovo Utente
31
11
Scusa ma non capisco. Hai un ottimo pc con una buona scheda video, perche' mai vuoi fare un upgrade? Con un Mac specialmente, sono due computer completamente diversi con diversi sistemi operativi, dovresti cambiare tutti i programmi che usi. Se i tuoi dubbi sono la scheda video che hai adesso, perche' non cambiarla?
Per il mining, oggi per giocare seriamente devi avere almeno una 1070, sia per lediting, sopprattutto nel mio caso che ho il monitor 165hz ma non li posso usare,
perche ho una 950 cha al massimo fa 80-90 fps su impostazioni medio alte (per i giochi che dovrei giocare) ma come ho scritto lo vorrei usare puoi per editing- streaming.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Quindi perché non cambiare scheda grafica, ti costa meno che un iMac, a meno ovviamente che non vuoi un iMac.
 

AlienwareGamer Alx

Utente Attivo
218
31
CPU
3970X@5GHz
GPU
TitanXP
con un imac 21 avrai performance video inferiori a una scheda video da 200euro.
Se prendi una gtx 1060 spendi poco e ottieni di più.

Ho tre imac 27, e sono un fan macosx, ma nel tuo caso rimarresti delusissimo dall' imac 21
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
con un imac 21 avrai performance video inferiori a una scheda video da 200euro.
Se prendi una gtx 1060 spendi poco e ottieni di più.

Ho tre imac 27, e sono un fan macosx, ma nel tuo caso rimarresti delusissimo dall' imac 21
Quoto in pieno. Anche io ho sempre avuto iMac (fin dal primo modello) ma non ho mai cercato di usarli come una "game machine".
Specie gli ultimi iMac, per farli cosi' sottili devono usare schede da laptop (tipo appunto la Radeon Pro 560), che e' buona, per carita', ci puoi giocare a livello medio senza problemi (specie per giochi ottimizzati per quel livello), ma non dara' mai le stesse prestazioni di una scheda dedicata.
 
U

Utente 125751

Ospite
Ti consiglio una gtx 1060 6gb sotto ai 290 euro. In questo caso farai l' upgrade.

con un imac 21 avrai performance video inferiori a una scheda video da 200euro.
Se prendi una gtx 1060 spendi poco e ottieni di più.

Ho tre imac 27, e sono un fan macosx, ma nel tuo caso rimarresti delusissimo dall' imac 21

Se prende l' Imac 21 farà un downgrade e non un upgrade come invece ha scritto nel titolo. :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili