Upload molto basso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackDemon

Nuovo Utente
16
0
Buongiorno a tutti,

Ho riscontrato "un'anomalia" molto strana e non sapevo cosa fosse.... Il fatto è che l'upload del mio computer fisso è davvero basso... arriva a toccare 0.45 avendo la fibra.

Il problema è che con il portatile, quindi utilizzando il wi-fi, ho un upload di 14.37 0.0.
Io non so se sia per la distanza ( poichè ho un cavo ethernet che è bello lungo e sono distante dal modem, tipo 7 metri di cavo) ma avere un cosi basso di upload con un fisso mentre con il portatile ha un elevato upload mi sembra strano. Io penso sia la distanza del modem dal pc fisso e anche l'utilizzo di un cavo parecchio lungo.

Aspetto delle vostre idee :S, io non saprei che inventarmi.
 
U

Utente 125751

Ospite
Buongiorno a tutti,

Ho riscontrato "un'anomalia" molto strana e non sapevo cosa fosse.... Il fatto è che l'upload del mio computer fisso è davvero basso... arriva a toccare 0.45 avendo la fibra.

Il problema è che con il portatile, quindi utilizzando il wi-fi, ho un upload di 14.37 0.0.
Io non so se sia per la distanza ( poichè ho un cavo ethernet che è bello lungo e sono distante dal modem, tipo 7 metri di cavo) ma avere un cosi basso di upload con un fisso mentre con il portatile ha un elevato upload mi sembra strano. Io penso sia la distanza del modem dal pc fisso e anche l'utilizzo di un cavo parecchio lungo.

Aspetto delle vostre idee :S, io non saprei che inventarmi.


Ciao :)

Hai provato con un altro cavo di rete?
 

BlackDemon

Nuovo Utente
16
0
Ho provato una cosa, ho utilizzato provato ad utilizzare il vecchio pc ( avevo uno nuovo ma ora lo sto sostituendo), il risultato è che con il vecchio pc nella stessa distanza e con lo stesso cavo ethernet mi arriva a 20 di upload, ora aspetto che il pc( stesso modello) mi arrivi sperando non abbia problemi. Perchè penso che il pc che ho cambiato avesse problemi di scheda di rete/madre.

Vediamo che succede, terrò aggiornato il posto appena viene :D
 

BlackDemon

Nuovo Utente
16
0
Allora, mi è stato consegnato il pc, ora l'upload è di 3.00 m/Bits. Non saprei davvero cosa possa essere... tutto questo divario è strano, non è che l'upload può incidere in base a che cavo ethernet si utilizza? Oppure dal computer che si utilizza?
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Allora, mi è stato consegnato il pc, ora l'upload è di 3.00 m/Bits. Non saprei davvero cosa possa essere... tutto questo divario è strano, non è che l'upload può incidere in base a che cavo ethernet si utilizza? Oppure dal computer che si utilizza?
Se il cavo ha qualche problema, certo che si. :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili