DOMANDA Ups Imac 27' 5k retina

DisagioMan

Nuovo Utente
2
0
CPU
3,3 GHz Intel Core i5
Scheda Madre
iMac (Retina 5K, 27-inch, Late 2015)
HDD
2t
RAM
16 GB 1867 MHz DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT 635M
OS
OSX
Salve ragazzi, mi serviva un aiuto per l'acquisto di un gruppo di continuità per il mio nuovo Imac 27' (consumi non superiori ai 350W se aggiungo anche il modem).
Però ho alcune domande:
1) Non sono un esperto, ma da quel che ho letto si consiglia un UPS con sinusoidale pura per Imac, è vero?
2) Se sì, Io ho mi ero orientato verso l'acquisto di un CyberPower perché il sito ufficiale Apple ha in vendita questo modello CyberPower 1350 VA (che trovo in vendita anche qui) e di cui esiste anche una versione meno potente e più economica (ma che per il mio consumo va bene). L'ennesimo dubbio che mi sorgeva è perché questi due modelli costino così tanto rispetto a questo CyberPower, nonostante offra prestazioni migliori. Può essere che quest'ultimo non sia in qualche modo compatibile con OS? O è la funzione GreenPower di risparmio che influenza così tanto il prezzo? Qualcuno che possiede uno di questi UPS su Imac sa dirmi qualcosa di più?
3) Qualcuno ha consigli per un acquisto più azzeccato (Io da nuovo utente OS, per non sbagliare ho guardato ciò che Apple ha in vendita)?

Grazie in anticipo a tutti :help:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!