PROBLEMA [URGENTE} Pubblicità nella barra "nuova discussione" dei forum [anche questo]

Fabrizio Gentile

Utente Attivo
108
1
Ecco l'immagine Imgur: The most awesome images on the Internet[FONT=Roboto, Arial, sans-serif], per chi non l'avesse capito sto scrivendo da un altro pc questo problema è presente sul mio portatile, non è localizzato a un browser o ad un sito perché è ovunque così (tutti i siti che utilizzano questo spazio come in quello in cui state scrivendo).
Ho provato con [/FONT]Adwcleaner, spybot S£D, malwerbyte, avg, controllo in incognito, ripristino di chrome e anche adblock, ma nulla da fare.
E' un problema urgente e non so come fare, sono disposto anche a fare un ripristino ma ovviamente vorrei evitare il portatile è un acer e1-522 e questo problema si è creato (probabilmente) dopo che ho preso un virus/malwere che mi bloccava skype (che poi ho risolto in qualche modo).

 

menatwork

Utente Attivo
1,303
232
ciao prova a fare questa scansione, una volta terminata devi aspettare che ti controlli i rapporti

scarica farbar-recovery e mettilo sul desktop


Devi scaricare la versione(32 o 64 bit) compatibile con il tuo sistema)

Avvialo e clicca su yes quando ti chiede di accettare le condizioni

Clicca su SCAN

Una volta terminata la scansione il tool creerà nella stessa directory di dove è posizionato FRST due log FRST.txt e Addition.txt

Allegali nella tua prossima risposta
 
  • Mi piace
Reazioni: Fabrizio Gentile

Fabrizio Gentile

Utente Attivo
108
1
Re: [URGENTE} Pubblicità nella barra "nuova discussione" dei forum [anche questo]

Un amico mi ha consigliato di utilizzare rogue killer e fortunatamente ha funzionato!

- - - Updated - - -

ciao prova a fare questa scansione, una volta terminata devi aspettare che ti controlli i rapporti

scarica farbar-recovery e mettilo sul desktop


Devi scaricare la versione(32 o 64 bit) compatibile con il tuo sistema)

Avvialo e clicca su yes quando ti chiede di accettare le condizioni

Clicca su SCAN

Una volta terminata la scansione il tool creerà nella stessa directory di dove è posizionato FRST due log FRST.txt e Addition.txt

Allegali nella tua prossima risposta


Allego per sicurezza: Visualizza allegato Addition.txt Visualizza allegato FRST.txt

Non vorrei fosse un risultato falsato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!