- 926
- 95
- CPU
- AMD Ryzen 7 7800x3D
- Dissipatore
- DEEP COOL NEPTWIN White
- Scheda Madre
- GIGABYTE B650 GAMING X AX
- HDD
- 1-2TB Seagate Barracuda 7200RPM - fanxiang S880 2TB PCIe 4.0 NVMe SSD M.2
- RAM
- CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6400MHz CL36 CMH32GX5M2B6400C36W
- GPU
- MSI GeForce RTX 4080 Gaming X TRIO
- Monitor
- Samsung LS24AG30 1080p 144Hz
- PSU
- LC-POWER LC850P V3.0 850W 80+ Platinum
- Case
- NZXT H5 Flow
- Periferiche
- Logitech G502 (Mouse) - Tastiera Cooler Master SK653
- Net
- Openfiber 5Gbit/s
- OS
- Windows 11 Pro - 64bit
Salve! Per un progetto universitario dobbiamo creare una applicazione ma vabbè questo non è il punto. Dovremmo caricare dei vettori di tipo struct da file e aggiornare eventualmente dei file. Fino qui tutto ok se non fosse che specifica che i file devono essere o binari o di tipo .CSV che non abbiamo mai visto ne usato.
Qualcuno mi potrebbe spiegare come si gestiscono questi file in C? O se ci conviene usare i file binari?
Qualcuno mi potrebbe spiegare come si gestiscono questi file in C? O se ci conviene usare i file binari?