DOMANDA Vado al massimo?

giantit

Nuovo Utente
6
0
Ciao ragazzi ho una connessione di tipo FTTC 200/20 e navigo a circa 50 mega. Considerando che sono a poco più di 500 metri dall'armadio, volevo sapere se questa è la mia velocità massima. Vi allego i vari valori.
Grazie.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    55.6 KB · Visualizzazioni: 215

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Ciao ragazzi ho una connessione di tipo FTTC 200/20 e navigo a circa 50 mega. Considerando che sono a poco più di 500 metri dall'armadio, volevo sapere se questa è la mia velocità massima. Vi allego i vari valori.
Grazie.
Valori pessimi.
Sospetta coppia guasta.
L’impianto domestico è stato ottimizzato?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,002
Ok proverò, anche se sono rj11 vanno annullate?
Scusami ma sono un pò ignorante in materia.
Solo escludendo completamente l'impianto telefonico di casa, tranne la prima presa collegata al doppino che viene da fuori a cui collegherai il modem, puoi verificare con esattezza se il problema dipende dalla linea esterna o da problemi all'interno della tua abitazione
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751

giantit

Nuovo Utente
6
0
Solo escludendo completamente l'impianto telefonico di casa, tranne la prima presa collegata al doppino che viene da fuori a cui collegherai il modem, puoi verificare con esattezza se il problema dipende dalla linea esterna o da problemi all'interno della tua abitazione
È possibile che ho tutte le singole prese collegate a quella che viene dall'esterno?
Perché ho controllato e non mi risulta che ce ne è una principale.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,002
Da qualche parte il doppino dovrà pur entrare all'interno della tua abitazione,di solito vi è una scatola incassata nel muro vicino alla porta di ingresso.
Una volta trovata, segui il filo fino alla presa più vicina staccando tutte le altre.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili