DOMANDA vale la pena comprare wii u ?

XanderStrangeday

Utente Attivo
232
40
CPU
Intel Core i7-3770 3,4GHz Socket 1155
Scheda Madre
ASRock Fatal1ty Z77 Performance
HDD
Western Digital Caviar Black 1TB
RAM
DDR3 Corsair Vengeance Blue 1600MHz 8GB
GPU
Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7970 OC Core
PSU
Corsair Enthusiast Series TX850M 850W 80plus Bronze
Case
Midi Corsair Carbide Series 500R ATX Nero
OS
Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1
Continuo su questo thread per non aprirne uno nuovo, dopotutto quello che chiedo è più o meno lo stesso dell'op.
Premetto che non ho nè Wii nè WiiU ma, da fan di Nintendo e da grande fan di Zelda, stavo valutando l'idea di prendere una Wii per recuperare i capitoli che mi mancano della serie (per i giochi seri preferisco comunque il pc alle console). Considerato che la WiiU è retrocompatibile mi era venuta l'idea di prendere lei piuttosto che la sua mamma. Secondo voi ne vale la pena ad oggi o mi conviene recuperare una Wii usata superscontatissima?
 

TommyIT

Utente Attivo
349
31
CPU
Processore bioneurale God MK III
Scheda Madre
Chip isolineari integrati nella nave
HDD
Seagate Barracuda Squalo Velociraptor Tonno Criceto da 10^99 Yottaquad
RAM
Quanto basta
GPU
Quantum GPU capace di gestire 999 programmi olografici simultaneamente
Audio
Integrata nelle gelatine bioneurali
Monitor
750 ponti ologrammi integrati negli alloggi e nella plancia
PSU
Nucleo di transcurvatura NX-3000 Excelsior-A + generatori a fusione nucleare MK XVI
Case
24 banchi phaser, 12 lanciasiluri, 3 cannoni fotonici...ah no, non c'entra
OS
Starfleet Holographic Intelligent Adaptive System
Continuo su questo thread per non aprirne uno nuovo, dopotutto quello che chiedo è più o meno lo stesso dell'op.
Premetto che non ho nè Wii nè WiiU ma, da fan di Nintendo e da grande fan di Zelda, stavo valutando l'idea di prendere una Wii per recuperare i capitoli che mi mancano della serie (per i giochi seri preferisco comunque il pc alle console). Considerato che la WiiU è retrocompatibile mi era venuta l'idea di prendere lei piuttosto che la sua mamma. Secondo voi ne vale la pena ad oggi o mi conviene recuperare una Wii usata superscontatissima?
Piuttosto cerca una WiiU superscontatissima :asd:
Si trovano bundle a 200 euro o anche meno, l'unico inconveniente è che per giocare i titoli wii hai bisogno di acquistare i vecchi controller ma, essendo pienamente supportati, diciamo che è come avere un secondo pad.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili