PROBLEMA vari problemi alienware 15

haxx24

Utente Attivo
213
6
CPU
ryzen 7 3700x
HDD
nmve 1tb
OS
windows 10
salve , ho appena acquistato un alienware 15 da 2 mesi con le seguenti caratteristiche:
i7 6700 hq
16gb ddr4 2667mhz
512gb pcie + 1tb hd
4k monitor
99whr battery
gtx 1070 8gb
e ho riscontrato diversi problemi:

1-alcuni tasti della tastiera scrivono doppio ( schiaccio x scrive xz , x zx, 5 58, 8 85 ) spengo il pc e risolve la situazione , lo spengo un altra volta e ritorno il problema .

2-collegando un monitor esterno attraverso l'hdmi , tutti gli effetti grafici di windows laggano e devo passare ogni volta alla modalita' scheda video dedicata(gtx 1070) ravviando il pc per eliminare il problema

3-il sistema di effetti grafici led che colorano il notebook usando l'app alienfx a volte vanno a volte no(ravviando il notebook) inoltre dopo l'ultimo aggiornamento di windows 10 alienfx crasha continuamente anche reinstallandola inutilizzabile .

4-dopo l'ultimo aggiornamento di windows 10(creators) il sistema di riconoscimetno facciale tobiie eye tracking non va piu' , l'app continua a cercare di connettersi e windows hello non va piu'

premetto che ho gia' provato a cercare soluzioni online , reinstallare programmi , drivers ecc
da un notebook da 2700 euro mi aspettavo molto di piu' , se non riesco a trovare soluzioni qui saro' costretto a riconsegnarlo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!