[VDSL] Vodafone FTTC VULA-MAKE (200/100Mbit)

NirkioP

Utente Attivo
113
3
Ragazzi io sono di Bari (provincia, abito a 20km da Bari) e ho visto che dietro l'angolo di casa stanno costruendo degli armadietti, e ne ho visto uno che era identico a quello che c'è sulla foto della prima pagina del topic, quello più nano e piccolo, ciò significa che nel mio piccolo paese stanno installando la Fibra 100/20 di Vodaofone? :love:
 
Ultima modifica:

Kikko90

Utente Attivo
207
52
Ragazzi io sono di Bari (provincia, abito a 20km da Bari) e ho visto che dietro l'angolo di casa stanno costruendo degli armadietti, e ne ho visto uno che era identico a quello che c'è sulla foto della prima pagina del topic, quello più nano e piccolo, ciò significa che nel mio piccolo paese stanno installando la Fibra 100/20 di Vodaofone? :love:
Quale provincia di Bari?
 

darkboy91

Utente Attivo
540
66
Ragazzi io sono di Bari (provincia, abito a 20km da Bari) e ho visto che dietro l'angolo di casa stanno costruendo degli armadietti, e ne ho visto uno che era identico a quello che c'è sulla foto della prima pagina del topic, quello più nano e piccolo, ciò significa che nel mio piccolo paese stanno installando la Fibra 100/20 di Vodaofone? :love:
possibile?
 

darkboy91

Utente Attivo
540
66
Sono di Santo Spirito, un piccolo quartiere di Bari.
e siamo compaesani allora,sono pure io di là...dovevi dire Bari città non provincia.
anche da me han messo gli armadietti vodafone qualche settimana fa, ma per il momento solo 30 mega,finchè non si decidono a sbloccare la 100.
 

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
e siamo compaesani allora,sono pure io di là...dovevi dire Bari città non provincia.
anche da me han messo gli armadietti vodafone qualche settimana fa, ma per il momento solo 30 mega,finchè non si decidono a sbloccare la 100.

Ma allora faresti prima a fare come me: prima passi alla 30/3 poi quando sarà attiva la 100/20 ti passano in automatico...
 

darkboy91

Utente Attivo
540
66
Ma allora faresti prima a fare come me: prima passi alla 30/3 poi quando sarà attiva la 100/20 ti passano in automatico...
adesso ho la 100/10 con fastweb perchè passare a 30/3 per non so quanto tempo?
inoltre ho la homepack fastweb+sky percio' al momento mi conviene tenermi fastweb il piu' possibile.
 

EliGabriRock44

Utente Èlite
2,102
372
CPU
Intel i7 930 2.8Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Asus P6X58DE-E
HDD
Samsung 1 TB 7200rpm
RAM
8 GB Samsung 1033Mhz
GPU
Nvidia GTS 450
Monitor
Philips 22'
PSU
HP 300w
OS
Windows 10 Pro 64 bit
adesso ho la 100/10 con fastweb perchè passare a 30/3 per non so quanto tempo?
inoltre ho la homepack fastweb+sky percio' al momento mi conviene tenermi fastweb il piu' possibile.

Ah ok, allora rimani. Io ho proprio evitato fastweb per i molti problemi che c'erano con essa, anche se ho sky e sicuramente avrei risparmiato.
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
mi sembrava chiaro che con provincia intendesse "quale comune della provincia".
e su .....
Una provincia è una provincia, un comune un comune.
Lasciamo perdere va', è meglio... :oogle:
 

darkboy91

Utente Attivo
540
66
Ah ok, allora rimani. Io ho proprio evitato fastweb per i molti problemi che c'erano con essa, anche se ho sky e sicuramente avrei risparmiato.
ma io tutti sti problemi non li sto avendo.
l'unico motivo per cui valuterei vodafone è il prezzo.
Una provincia è una provincia, un comune un comune.
Lasciamo perdere va', è meglio... :oogle:
era ironico suppongo...
 

number

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti, anche io sono di Santo Spirito. Vorrei avere maggiori informazioni sulla velocità
e soprattutto affidabilità-stabilità della linea Fastweb, viste le continue telefonate che quotidianamente
ricevo da Fastweb per farmi migrare.

Attualmente ho Infostrada, una buona offerta come prezzo di chiamate e Internet, ma la velocità di
upload e ping sono pietose.Upload massimo 0,40 Ping 170-320 ms Download da 5 a 7,5 in base ai momenti.

Fastweb mi propone tutte le chiamate e Internet illimitato (dicono a 100 Mega) a 25 euro al mese per 12 mesi.
Io non vorrei pagare 45 euro dal 13 esimo mese, loro mi assicurano (solo verbalmente) che alla fine della
promozione loro richiameranno per rimodulare l'offerta.
Vorrei sapere quindi: alla fine del primo anno, se non mi propongono lo stesso prezzo o comunque un prezzo
inferiore ai 45 di listino, posso liberamente cambiare operatore o pago penali ??? C'è vincolo di 12 mesi o 24 ?

Grazie a tutti i compaesani che vorranno e potranno aiutarmi .
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!