[VE+ss] SSD Samsung 256Gb + HDD Seagate 1 tb

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Simontino94

Utente Attivo
300
30
Buongiorno,
come da titolo vendo questi componenti causa aggiornamento totale di configurazione (ho già comprato tutto il pc nuovo), in perfetto stato e tutti perfettamente funzionanti, tenuti tutti con cura in eccellente stato.
Vendo i componenti nella sua confezione con tutta la cavetteria relativa.
SSD Samsung 830 256 Gb + Hard Disk Seagate 1 Tb

20170417_184159.jpg IMG-20170418-WA0013.jpg

PREZZO SSD + HDD: 70 + EVENTUALE SPEDIZIONE

Vendo anche separatamente blocco così composto:
Asus Z170 Pro Gaming + i5 6600k + 16gb 2666 Mhz DDR4 + Cooler Master Hyper412S

Link: Asus Z170 Pro Gaming + i5 6600k + DDR4 Corsair 16gb LPX 2666 Mhz + Cooler Master Hyper412S

Smembro solo in caso di vendita assicurata di tutti i componenti.
In pm posso darvi tutte le info che volete e rispondere a qualsiasi domanda mi venga fatta.

Regolamento:
1. Sono una persona seria e affidabile, pretendo lo stesso da voi.
2. Per qualsiasi info, contrattazioni di prezzo contattatemi tramite pm.
3. Precedenza assoluta allo scambio a mano in zona.
4. Precedenza al mio prezzo, precedenza anche a pagamento con contanti, accetto bonifico.
5. Non accetto scambi.
6. Vale la formula del visto e piaciuto, la merce è perfettamente funzionante, non effettuo resi.
7. Seguo l'ordine della coda, durata massima 24H. E' scontato che al termine del tempo stabilito per la coda questa viene considerata libera.
8. Merce in vendita pure al di fuori del forum. Mi riservo la possibilità di ritirare il post in qualsiasi momento.

Ho già effettuato altri acquisti/vendite su questo forum, tutte andate a buon fine e senza problemi.
Se volete vi metto in contatto con questi utenti che potranno confermarvi il tutto.
 
Ultima modifica:

Bart_

Utente Èlite
1,538
215
OS
Windows 10
Venditore molto cordiale, up per lui!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

dejan_465

Utente Attivo
615
38
CPU
i5 4670k@4.5
Scheda Madre
Asrock Oc Formula M
HDD
Crucial M4 128
RAM
G-Skill Sniper 1866
GPU
Sapphire R9 290 Trix-Oc
Monitor
LG 32b516 ips
PSU
Cooler Master V750 Semi-Modular 750W 80 Plus Gold
Case
Antec Nine Hundred Mod
OS
Windows 8.1x64

baccomatto

Utente Attivo
25
5
Non siamo proprio nel regolamento del forum ma accetto lo stesso il fatto che lo hai venduto ad un altro evidentemente al di fuori del forum ma non hai forse scritto nulla qui nella discussione prima che mi mettessi in coda. Diciamo che te la Cavicchi ma rimango alquanto amareggiato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Bart_

Utente Èlite
1,538
215
OS
Windows 10
Non siamo proprio nel regolamento del forum ma accetto lo stesso il fatto che lo hai venduto ad un altro evidentemente al di fuori del forum ma non hai forse scritto nulla qui nella discussione prima che mi mettessi in coda. Diciamo che te la Cavicchi ma rimango alquanto amareggiato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
No in realtà lo ha venduto a me, mi dispiace per il fatto della coda perché non lo avevo scritto qua ma in realtà via pm ero in coda da tipo 1 settimana

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

baccomatto

Utente Attivo
25
5
Ho capito ma qui tu avevi chiuso non sembrava che eri in coda. Dunque l'errore c'è stato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Bart_

Simontino94

Utente Attivo
300
30
Avete ragione c'era un errore nello stato del post, infatti Bart erroneamente era uscito dalla coda quando in realtà non lo era.. resta comunque il fatto che come da regolamento della vendita ho dato assoluta precedenza allo scambio a mano, e così è stato quindi la coda non era da risultati valida visto che ho venduto a mano e come ripeto ho dato precedenza assoluta all'utente che me l'ha proposta.. baccomatto mi dispiace ma siamo comunque dentro il regolamento per la priorità della modalità di vendita .. mi dispiace sarà per un altra volta, nel caso voglia vendere l'altro ssd che ho già preso Buona giornata a tutti, direi che si può chiudere

Inviato da SM-G850F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Bart_

baccomatto

Utente Attivo
25
5
No aspetta un momento. Ok per la regolarità nella precedenza allo scambio a mano. Ma non c'è stata comunque correttezza e secondo me irregolarità nella definizione di chi era in coda prima di me. Dunque la tua precedenza coccole scambio a mano andava precisata prima che mi mettessi in coda semplicemente dicendo che eri ancora in trattativa con chi te lo ha comprato che sembrava essersi dissociato dalla discussione (vedi messaggi precedenti ). Avremmo evitato tutti i messaggi privati si si fa sentire no non si fa sentire si te lo vendo no non te lo vendo eccetera...dunque mi sta bene lo stesso ma non dire che hai ragione perché in questo caso non sei in regola. Precisa prima al momento in cui tu sai di essere in trattativa così non mi sarei mai messo in coda. Chiederò conferma ai moderatori
Ciao non promettere se non mantieni.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Simontino94

Utente Attivo
300
30
Non ho promesso assolutamente niente, anzi, e da quando ti ho risposto fin da subito ho detto che ero in contatto con altri utenti. Siccome per qualche giorno non l'ho sentito perché non mi dava conferma per chiudere la trattativa, ti ho risposto chiarendoti che se non mi dava conferma sarei passato assolutamente a te. Detto questo ho rispettato le regole da me imposte e non appena lui mi ha confermato lo scambio a mano ci siamo accordati e abbiamo chiuso. Il solo sbaglio è stato il messaggio di Bart che dice che si toglie fuori, quando in realtà mancava solo il dettaglio della consegna a mano per chiudere, e così è stato. Ripeto, precedenza alla consegna a mano

Inviato da SM-G850F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili