DOMANDA Vendite tra privati on-line

Federico Celli

Nuovo Utente
0
0
Salve a tutti c'è un modo per vendere ad un privato qualcosa on-line?

Vi spiego. Devo acquistare una cosa da un privato, non posso recarmi da lui. Tuttavia vorrei non essere fregato.
Fregato nel senso che pago e poi non mi arriva nulla. Avevo pensato di farlo tramite Ebay, ma c'è il rischio che qualcun altro si prendo l'oggetto.

In che modo posso fare?
 

quizface

Utente Èlite
15,255
5,227
come hai trovato l'oggetto?
Il venditore accetta PayPal? non come donazione a famigliare, ma come venditore.
Una volta c'era il contrassegno, relativamente sicuro.
 

quizface

Utente Èlite
15,255
5,227
Il contrassegno lo paghi prima che ti consegnino il pacco, quindi prima di aprirlo.
Non so ora, ma una volta lungo le autostrade (nelle piazzole Autogrill ) c'erano tipi che vendevano di tutto dalla telecamere alle collane d'oro, facendo intendere che fossero di dubbia provenienza e per questo vendute molto sottocosto. L'ingordigia del compratore poi faceva il resto, per poi ritrovarsi (dopo qualche chilometro di autostrada) ad aprire un pacco pieno di sassi (o simili). Forse da qui' la frase " Ho preso un pacco "

Ti ripeto la prima domanda: Come hai trovato l'oggetto?
 

Federico Celli

Nuovo Utente
0
0
Ho un contatto tramite Telegram con il soggetto da cui vorrei acquistare questo macchinario, diciamo così. Il costo è sui 1000 euro o più ora dobbiamo stabilirlo. Quindi dato che non sono propriamente due spicci volevo sapere come muovermi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili