[DOMANDA] VERNICIATURA CASE IN SPCC

Discussione in 'Modding e Progetti' iniziata da Nicoló Mariani, 10 Ottobre 2017.

Tag (etichette):
  1. Nicoló Mariani

• Ingegnere HW

Dal:
    21 Febbraio 2016
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Specifiche Hardware
    Ciao a tutti del forum.
    Volevo acquistare un Thermaltake View 71 TG e lo volevo riverniciare COMPLETAMENTE di bianco.
    Sul sito viene detto che il case è realizzato in SPCC (non so che materiale sia, forse acciaio).
    Come devo procedere per la verniciatura? Sapreste consigliarmi una buona marca di vernice spray bianco satinato? Devo usare il primer?
    Grazie a tutti e buona giornata.

2. 21hopper21

• Utente Binario

Dal:
    8 Marzo 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    61
    Specifiche Hardware
    Ciao, bello il Thermaltake view 71. SPCC praticamente è lamiera. Se vuoi fare una cosa fatta bene dovresti portare il case a verniciare, magari da un carrozziere. Se proprio vuoi fare tu lascia stare le bombolette e vai di vernice bi-componente con catalizzatore, ma ti serve pistola a spruzzo compressore ecc ecc.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

A SuperXmod piace questo elemento.
  3. SuperXmod

• Ingegnere HW

Dal:
    6 Novembre 2013
    Mi Piace Ricevuti:
    739
    Specifiche Hardware
    Se hai una buona manualità, puoi applicare una mano di primer (fondo) sulle superfici da verniciare, dopodichè anche con la bomboletta viene un lavoro più che accettabile. Consiglio 2 mani di prodotto, 1 di primer.

Una volta asciugata la vernice, puoi applicare una mano di trasparente per proteggerla.

Condividi questa Pagina