vetro per redmi 5 plus che copra davvero tutto?!

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
mi hanno fatto sprecare già un sacco di soldi :D, 'sti vetri che vendono come full covering coprono solo filo lcd e provocano un brutto effetto di diffrazione/riflessione sul bordo.

ci sono cascato, e solite recensioni inutili...

sapete se c'è qualcosa che copra anche la parte curva dello schermo?!

grazie
 

quizface

Utente Èlite
15,248
5,227
mi hanno fatto sprecare già un sacco di soldi :D, 'sti vetri che vendono come full covering coprono solo filo lcd e provocano un brutto effetto di diffrazione/riflessione sul bordo.

ci sono cascato, e solite recensioni inutili...

sapete se c'è qualcosa che copra anche la parte curva dello schermo?!

grazie
Non c'e' ne sono. Il vetro e' di per se rigido pertanto non puo' coprire fino in fondo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Camomillo

Camomillo

Utente Attivo
684
288
CPU
Intel i5-7200U
HDD
Samsung SSD 860 Evo (250GB)
RAM
8GB DDR4
GPU
Intel HD 620
Monitor
15.6 pollici
OS
Windows 10
Non c'e' ne sono. Il vetro e' di per se rigido pertanto non puo' coprire fino in fondo.
Quoto. Anche mio fratello aveva provato a comprare 3 cover diverse prima di desistere :hihi:
 

LuPo86

Nuovo Utente
14
4
HDD
ssd sshd
RAM
ddr3 16gb (per ora vanno bene le ddr3 )
GPU
R9 280x
Audio
u.u
Monitor
TV - Samsung 40Ff6100
Case
Logitech
Net
RDS 500mb
OS
Windows 10 - Ubuntu
case 360 armor super protect hai già provato ? oppure guardala su youtube come è fatta .
 

LuPo86

Nuovo Utente
14
4
HDD
ssd sshd
RAM
ddr3 16gb (per ora vanno bene le ddr3 )
GPU
R9 280x
Audio
u.u
Monitor
TV - Samsung 40Ff6100
Case
Logitech
Net
RDS 500mb
OS
Windows 10 - Ubuntu
ce l'hai?! copre la parte curva a destra e sinistra?! mi par di no dai video...
Non l'ho provata io ho avuto solo un mi5 quindi non avevo i bordi cosi . in cambio con Galaxy s8 tengo la cover tipo portafoglio quella originale samsung :P per il tuo ha dietro silicone + la cover tipo portafoglio sui 10euro costa e copre tutto . (mi è caduto un paio di volte e ha resistito . quella della samsung e la mia ed e simile a quella xiaomi che poi dovrai vedere anche il materiale ) P.S
 

Allegati

  • xiaomi.PNG
    xiaomi.PNG
    360.8 KB · Visualizzazioni: 30
  • husa-originala-samsung-galaxy-s8---led-view-cover-violet-ef-ng950pvegww_34284868793460_large.jpg
    husa-originala-samsung-galaxy-s8---led-view-cover-violet-ef-ng950pvegww_34284868793460_large.jpg
    127.3 KB · Visualizzazioni: 35
Ultima modifica:

LuPo86

Nuovo Utente
14
4
HDD
ssd sshd
RAM
ddr3 16gb (per ora vanno bene le ddr3 )
GPU
R9 280x
Audio
u.u
Monitor
TV - Samsung 40Ff6100
Case
Logitech
Net
RDS 500mb
OS
Windows 10 - Ubuntu
sto girando e rigirando i siti cinesi... trovato questo

https://www.gearbest.com/screen-protectors/pp_1465287.html?wid=1433363

nei commenti c'è un video, sembrerebbe coprire tutto tutto. dateci un'occhiata, magari è un superfake :D
se dite che è buono vediamo se ne esistono altri a miglior prezzo :tirchios:
i cosidetti vetri 3d sono un burla?!? vai a leggere e coprono ancora meno, bhò a me basta pure che vada dritto e bon...
Per me il case 360 rimane il meglio non hai lati come il samsung s8 -s9 curbati quindi guarda se la trovi nella tua città la provi se ti piace la prendi se no la lasci . altrimenti quella a portafoglio o libro come la volete chiamare sono le uniche
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
Per me il case 360 rimane il meglio non hai lati come il samsung s8 -s9 curbati quindi guarda se la trovi nella tua città la provi se ti piace la prendi se no la lasci . altrimenti quella a portafoglio o libro come la volete chiamare sono le uniche

ho preso questo tipo, nera. nei commenti c'è la foto di un 5 plus bianco con cover rossa, potete vedere che copre benissimo i bordi...
https://www.aliexpress.com/item/360...943.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.119b4c4disWCBH
vediamo un po' com'è e se c'è spazio per altri tipi di vetro/pellicola...
(ne ho presa da un'altro identica a 89c, speriamo non sia un pacco :D)

se non son buone resterò con la cover nillkin e prenderò questo
https://www.gearbest.com/screen-protectors/pp_1465288.html?wid=1433363 (conf da 2 di quello nel post sopra)
unico (per ora) che arriva al bordo o quasi...


se trovate altro................
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
ho preso questo tipo, nera. nei commenti c'è la foto di un 5 plus bianco con cover rossa, potete vedere che copre benissimo i bordi...
https://www.aliexpress.com/item/360...943.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.119b4c4disWCBH
vediamo un po' com'è e se c'è spazio per altri tipi di vetro/pellicola...
(ne ho presa da un'altro identica a 89c, speriamo non sia un pacco :D)

se non son buone resterò con la cover nillkin e prenderò questo
https://www.gearbest.com/screen-protectors/pp_1465288.html?wid=1433363 (conf da 2 di quello nel post sopra)
unico (per ora) che arriva al bordo o quasi...


se trovate altro................

arrivata quella da 89c, penso identica a quella più costosa. copre tutto il bordo arrotondato ed è soft touch; dubito regga, come tutte, a belle cadute. il vetro lascia un cincinino di spazio ai lati della cover, la polvere finirà per infilarsi. ho provato con i vetri più larghi, ci sta, ma fa un po' di pressione.
si può tenere direi, con manco un euro... ora aspetto quella più costosa per conferma...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili