Vg Mod Project By St.jimmy's Pc Modding

SaaintJimmy

Utente Attivo
258
262
8gEm1uml.jpg
Ciao a tutti ragazzi!
Oggi vi voglio presentare un nuovo veloce progetto in collaborazione con VG Informatica Torino ed Aquatuning, che voglio ringraziare profondamente per la possibilità conferitami. In breve, sarà una mod a tema VG Informatica, in quanto destinata all'esposizione nel loro nuovo negozio! I punti centrali saranno la reazione UV del liquido, il quale sarà blu, ed in generale il lavoro di illuminazione e di pannelli in plexiglas normale, satinato e specchiato.
Questo progetto sarà veloce in quanto dovrà essere pronto per il 2, giorno in cui effettueremo il montaggio finale in live presso la nuova sede di VG Informatica!

Possiamo iniziare con la solita carrellata di foto :D

Innanzitutto un'occhiata più da vicino alla magnifica scheda madre MSI X99 Godlike ed al case Coolermaster MasterCase Maker 5 (già moddato, non ho neanche fatto in tempo a fare le foto :lol:)!

3fKRE9El.jpg


UK1F5pOl.jpg


mVjcfonl.jpg


WKNIRMLl.jpg


xQYqluEl.jpg


OtxO6oQl.jpg


nY782CEl.jpg


S0254dml.jpg


jZaCx6xl.jpg


4gEuPCol.jpg


1AIH5tHl.jpg


Un ringraziamento davvero speciale va ad Aquatuning per essere sempre così disponibile ad offrire tutto questo fantastico materiale Alphacool e Phobya! Thank you Eddy!

RoNywxHl.jpg


xgij45Tl.jpg


qnbvMVMl.jpg


Partiamo con il modding! :D

LUQaCz2l.jpg


Kjk51gKl.jpg


BSRlRkUl.jpg


I82Z82fl.jpg


Pannello laterale posteriore!

9LrH4DUl.jpg


wIZC9lfl.jpg


iMGNZ4Dl.jpg


Per ora è tutto, presto nuovi aggiornamenti! :cavallo:
 

RobyTeck

Nuovo Utente
149
79
CPU
i7-4510U 2.00 GHz
HDD
500 GB HDD
RAM
12 GB DDR3 L Memory
GPU
NVIDIA GeForce 820M w/ 2 GB
Periferiche
Logitech G602 & G105
OS
Windows 10
Davvero interessante :)
sono veramente curioso di vedere come finirà ^^
Inoltre avere la sponsorizzazione di un negozio alle spalle è d'avvero una bella cosa, perché non impone limiti alla creatività del modder :D
 
  • Mi piace
Reazioni: SaaintJimmy

SaaintJimmy

Utente Attivo
258
262
Davvero interessante :)
sono veramente curioso di vedere come finirà ^^
Inoltre avere la sponsorizzazione di un negozio alle spalle è d'avvero una bella cosa, perché non impone limiti alla creatività del modder :D

Grazie mille!
Purtroppo il tempo a disposizione è quello che è, la vera creatività illimitata l'ho potuta esprimere con la Unicorn Destroy Mod! Comunque farò del mio meglio in quanto questa sarà esposta 365 giorni all'anno :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: RobyTeck

CircularCore

Utente Èlite
3,670
1,712
Seguo :D

Per curiosità , che seghetto a traforo hai? Andando a memoria era un Einhell giusto?
Qualche feed su di esso? Scusa le mille domande ma devo acquistarne uno pure io , che con il dremel si lavora bene, ma ho bisogno di una macchina con maggiore precisione per tagli più complicati :D

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: SaaintJimmy

SaaintJimmy

Utente Attivo
258
262
Seguo :D

Per curiosità , che seghetto a traforo hai? Andando a memoria era un Einhell giusto?
Qualche feed su di esso? Scusa le mille domande ma devo acquistarne uno pure io , che con il dremel si lavora bene, ma ho bisogno di una macchina con maggiore precisione per tagli più complicati :D

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Sì, è un Einhell, il primo che si trova su Amazon digitando "traforo elettrico"! Mi trovo abbastanza bene, non avendo metodi di paragoni con altri modelli non posso dirti se sia meglio di altri. L'unico problema è che se non lo si fissa al piano di lavoro indietreggia che è una meraviglia mentre tagli, forse per questo sarebbe più adatto quello della Dremel che si aggancia al bordo del tavolo :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

CircularCore

Utente Èlite
3,670
1,712
Sì, è un Einhell, il primo che si trova su Amazon digitando "traforo elettrico"! Mi trovo abbastanza bene, non avendo metodi di paragoni con altri modelli non posso dirti se sia meglio di altri. L'unico problema è che se non lo si fissa al piano di lavoro indietreggia che è una meraviglia mentre tagli, forse per questo sarebbe più adatto quello della Dremel che si aggancia al bordo del tavolo :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie! Del dremel non ho sentito parlare molto bene, vedrò il mercato cosa offre ;)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: SaaintJimmy

SaaintJimmy

Utente Attivo
258
262
Grazie! Del dremel non ho sentito parlare molto bene, vedrò il mercato cosa offre ;)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Da come lo usa JPModified nei suoi video sembra davvero molto ben funzionante! Ahahah secondo me dipende da come lo sai utilizzare, sicuramente su questa fascia di prezzo qualche problemino ce l'ha qualunque modello :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: CircularCore

CircularCore

Utente Èlite
3,670
1,712
Da come lo usa JPModified nei suoi video sembra davvero molto ben funzionante! Ahahah secondo me dipende da come lo sai utilizzare, sicuramente su questa fascia di prezzo qualche problemino ce l'ha qualunque modello :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Senz'altro è un buon prodotto ,mi ero informato qualche mese fa su forum di hobbistica e pare che Proxxon (nello specifico il ds 230) faccia delle macchine molto ma molto buone .


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: SaaintJimmy

SaaintJimmy

Utente Attivo
258
262
Senz'altro è un buon prodotto ,mi ero informato qualche mese fa su forum di hobbistica e pare che Proxxon (nello specifico il ds 230) faccia delle macchine molto ma molto buone .


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

L'avevo adocchiato anche io ma se non ricordo male saliamo già di fascia con quei Proxxon. La controparte Proxxon del mio Einhell è veramente piccola e costa un pelo di più. Il mio l'ho pagato circa 97€, il ds230 sta sui 200€ se non sbaglio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: CircularCore

CircularCore

Utente Èlite
3,670
1,712
L'avevo adocchiato anche io ma se non ricordo male saliamo già di fascia con quei Proxxon. La controparte Proxxon del mio Einhell è veramente piccola e costa un pelo di più. Il mio l'ho pagato circa 97€, il ds230 sta sui 200€ se non sbaglio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora sta sui 100/120€ , Proxxon ottima marca ma in Italia costa parecchio di più che in cruccolandia
Dai chiudo qui l'OT che non voglio sporcare il 3D con i seghetti a traforo ahahaha

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: SaaintJimmy

SaaintJimmy

Utente Attivo
258
262
Ecco qua la mia firma per ogni mod: la scheda madre completamente rivisitata nel design! Vi piace? :D

f0dd27ca398afc6c4b3e08b7decd5420.jpg


c6fb88eea8622bcc6fef171882404009.jpg


cf7bc5856cd26ff6b2ceeb5f49f18563.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: RobyTeck

AcusmaticoRibelle

Utente Attivo
547
231
CPU
Intel i7-4790k
Dissipatore
Impianto a liquido custom
Scheda Madre
ASUS Z87 Maximus VI Formula C2
HDD
2x Samsung SSD 840 PRO 256Gb - WD Caviar Green 2Tb
RAM
Corsair Dominator GT 4x 4Gb 2133MHz C9
GPU
2x 980ti Classy
Monitor
AOC ag352ucg
PSU
Corsair AX860i
Case
Corsair Obsidian 750D - Project REVERSO
Periferiche
G810 Orion Spectrum + G502 Proteus Spectrum
Ecco qua la mia firma per ogni mod: la scheda madre completamente rivisitata nel design! Vi piace? :D
f0dd27ca398afc6c4b3e08b7decd5420.jpg


c6fb88eea8622bcc6fef171882404009.jpg


cf7bc5856cd26ff6b2ceeb5f49f18563.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bello! Gran pittura! ;) ma io il drago della msi sul chipset l'avrei fatto a contrasto ... grigio o bianco ...
 

SaaintJimmy

Utente Attivo
258
262
Eccomi tornato con un nuovo update: arrivato altro materiale, installato waterblock della scheda grafica, terminato pannello laterale posteriore!

a988857e6c8de3ed7ec13b288d69bae7.jpg


086ef7f7aafc88b663d193c36f1215d1.jpg


636c72f3b920629ef8dc3517de442f44.jpg


43a8b95857f3266d54a8fefd6122eec9.jpg


7a0a62815ff78e3b4a69627f1ce97adb.jpg


b566fb75e6b9931e05b9cba95423e9c5.jpg


8957c19ad73c695ec2a6ecda03313cc8.jpg


Vi ricordo che mercoledì effettueremo il montaggio finale e realizzeremo in live i tubi! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: RobyTeck

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!