PROBLEMA Vibrazioni MasterCase Pro 5

[ITA]Lorixson

Utente Attivo
416
29
CPU
Intel Core i5-7600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus Prime Z270-A
HDD
Samsung 970 Evo 250GB + WD 2TB + Seagate 4TB
RAM
Corsair Vengeance LED Bianco 16 GB (8X2) 2666 Mhz CL16
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1 Gaming 8G
Monitor
HP 27q TN Monitor 27” QHD
PSU
Antec 620m Modular 80+ Bronze
Case
Cooler Master Mastercase Pro 5
Periferiche
Corsair K70 RGB Mk.2 + Logitech G603
Net
30 Mbps
OS
Windows 10 Pro
Buonasera a tutti, oggi sono qui per spiegare e cercare di risolvere un problema che affligge questo dannato case da quando l'ho comprato :mad: (estate 2017)
Il problema è semplicissimo: la parte magnetica superiore del case vibra, creando un fastidiosissimo rumore.
All'inizio vibrava anche la parte frontale, ma notando che i cassetti degli hard disk non erano fissati bene, sono riuscito a sistemarlo.
Se appoggio la mano sulla parte magnetica superiore il rumore sparisce per poi ricomparire dopo qualche minuto..ho provato a smontare il case e a fissare tutte le viti, ma non sono riuscito a risolvere il problema..
Momentaneamente mi sono arrangiato mettendo degli spessori di carta nella parte superiore del case (nella fessura tra la parte magnetica di plastica e il "telaio" di ferro), svolgendo malamente il loro compito:(.
Non mi piace affato che il case vibri :nono:, perché essendo il PC non troppo rumoroso (silezioso quando faccio un uso leggero) tutto va a rotoli...:muro:
Spero che riusciate ad aiutarmi :help::rolleyes:
 

Andrex85

Nuovo Utente
126
14
Ciao, ho l'identico problema anch'io con il Mastercase CM600P, identico al tuo come struttura. Tanti soldi spesi per un case e poi...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!