- 52
- 0
- CPU
- AMD Ryzen™ 3 1200 @ 3.7GHz
- Dissipatore
- AMD Wraith Stealth cooler
- Scheda Madre
- GIGABYTE GA-AB350-Gaming
- HDD
- SAMSUNG 500GB SSD 850 EVO; TOSHIBA 3TB P300;
- RAM
- G.SKILL Ripjaws V F4-3000C15D-8GVRB
- GPU
- SAPPHIRE PULSE Radeon™ RX 560 4GD5 11267-00
- Audio
- Realtek® ALC887 codec
- Monitor
- BenQ RL2455HM
- PSU
- be quiet! SYSTEM POWER 7 | 400W
- Case
- LC-Power Gaming 930W - Alliance
- Periferiche
- AUKEY KM-G8; Razer DeathAdder Chroma; Logitech Z200; Superlux HD-681 EVO; Controller Xbox One + ricevitore wireless; TP-Link TD-W8960N V5;
- OS
- Windows 10 Pro 64 Bit
Ciao per chi mi volesse aiutare ho un errore da risolvere segnalato dal software magician come "VID 1022".
Ho anche scritto all'assistenza SSD Samsung Hanaro ma non ho avuto risposta.
La motherboard dov'è installata l'unità SSD è una ASRock FM2A88X Extreme4+ con firmware 3.30.
Allego sia il messaggio di errore che un test con AS SSD.
Ho anche scritto all'assistenza SSD Samsung Hanaro ma non ho avuto risposta.
La motherboard dov'è installata l'unità SSD è una ASRock FM2A88X Extreme4+ con firmware 3.30.
Allego sia il messaggio di errore che un test con AS SSD.