Video Youtube a scatti

Carlo.27

Utente Attivo
451
38
Ciao ragazzi,da qualche settimana ,solo con Google Chrome,i video su youtube mi vanno a scatti.Non l'aveva mai fatto prima.Ho provato con Firefox e vanno normalmente.Da cosa potrebbe dipendere?
 

SupportoOnline

Utente Attivo
171
37
Prova a verificare se sul browser è attiva l'accelerazione hardware:
Vai su impostazioni, o digita chrome://settings nella barra degli indirizzi, nella sezione sistema trovi l'interruttore accelerazione hardware
 
U

Utente 359422

Ospite
Devi sapere che chrome consuma molta ram e negli ultimi aggiornamneti sopratutto nella beta 64 ne consuma ancora di più. Quindi di ciò che ha detto SupportoOnline fallo e con quello andrai a sfruttare la ram al massimo per velocizzare i video nel tuo caso.
 

Carlo.27

Utente Attivo
451
38
Prova a verificare se sul browser è attiva l'accelerazione hardware:
Vai su impostazioni, o digita chrome://settings nella barra degli indirizzi, nella sezione sistema trovi l'interruttore accelerazione hardware

Devi sapere che chrome consuma molta ram e negli ultimi aggiornamneti sopratutto nella beta 64 ne consuma ancora di più. Quindi di ciò che ha detto SupportoOnline fallo e con quello andrai a sfruttare la ram al massimo per velocizzare i video nel tuo caso.

Ho attivato l'accelerazione e aggiornato Chrome all'ultima versione.Ora sembra andare tutto ok.Speriamo bene.Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: SupportoOnline

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili