videocamera entry, devo registrare il corriere

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
problema: hanno preso da un po' un corriere scostumato che manco suona e mi butta i pacchi in giardino. fino ad ora non mi son preoccupato perché era sempre roba che non poteva rompersi. ieri, però, ha piovuto tutto il giorno e se non fosse per un caso sarebbe rimasto nell'erba per anni. si è sfiorata una strage :D, salvo solo perché era roba da giardino.

che mi consigliate (wifi, ipcamera?!) per registrarlo quando so che deve passare?!? sto a zero. non voglio spenderci molto perché ho intenzione di prendere, prima o poi, delle telecamere buone (pure per sgamare chi lascia di notte per strada i ricordini del cane, altri scostumati). se poi si potesse riciclare come dashcam/webcam/videocamera/comevipare meglio ancora, sennò prendo una webcam dal cinese, la accrocco e via...

grazie
 

FrankTHz

Utente Attivo
872
374
CPU
i7-4720HQ
Scheda Madre
PC portatile acer V17 Nitro del 2015
HDD
SSD 850 EVO M.2 500 GB e Seagate composito, 5400 RPM 1TB + NAND 8GB
RAM
16 GB DDR3 1600 MHz
GPU
GTX 960M
OS
Windows 8.1 64 bit
problema: hanno preso da un po' un corriere scostumato che manco suona e mi butta i pacchi in giardino. fino ad ora non mi son preoccupato perché era sempre roba che non poteva rompersi. ieri, però, ha piovuto tutto il giorno e se non fosse per un caso sarebbe rimasto nell'erba per anni. si è sfiorata una strage :D, salvo solo perché era roba da giardino.

che mi consigliate (wifi, ipcamera?!) per registrarlo quando so che deve passare?!? sto a zero. non voglio spenderci molto perché ho intenzione di prendere, prima o poi, delle telecamere buone (pure per sgamare chi lascia di notte per strada i ricordini del cane, altri scostumati). se poi si potesse riciclare come dashcam/webcam/videocamera/comevipare meglio ancora, sennò prendo una webcam dal cinese, la accrocco e via...

grazie
È un po ' diverso da quello che chiedi ma quello che ti propongo a livello di praticità è imbattibile.

Ci sono telecamere da caccia con visione notturna e illuminazione ad infrarossi incorporata con portata fino a 25 metri tutto a batterie a circa 80 €.
Dalle recensioni su Amazon sembra valida, probabilmente ne prendo una io in questi giorni, se hai pazienza ti posso dare anche un feedback diretto.

WoSports 12MP 1080P HD Macchine Fotografiche da Caccia, Infrarossi a Basso Bagliore 940nm, grandangolare, IP54 impermea https://www.amazon.it/dp/B01MG2KWG3/ref=cm_sw_r_cp_apa_YyZezb3C55QF6


PS.
Va beh, ne ho beccata una con solo 2 recensioni, se non ti fidi guarda se la trovi meglio recensita

Edit per aggiunta link

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!