DOMANDA Vincoli offerte telefoniche?

poppo_popporation

Nuovo Utente
9
0
Buongiorno, vi scrivo in merito ad un dubbio: sono cliente 3 dal 2014, ed il 03/2016 ho attivato un contratto per attivare l'offerta ALL-IN 800 Extra Fast, che oltre ad offrire solo 4GB di internet è ormai anche salita di prezzo e mi piacerebbe cambiar gestore. Ma poi la sorpresa: secondo voi è normale che mi indichino come scadenza del vincolo il 09/2018? Sono più di 2 anni di vincolo! Inoltre le penali sulle offerte non erano state abolite con la legge Bersani del 2007? Sono piuttosto confuso.
 

Provider

Nuovo Utente
61
7
CPU
Ryzen 5 1600
Scheda Madre
AB350 PRO4
HDD
SSD Samsung 850EVO
RAM
D4 3000 16GB C14 GSkill RipV
GPU
GTX 1070
Monitor
Dell 2416D
OS
Win
Ciao.
La scadenza del vincolo ci sta tutto in quanto sono 30 mesi
La cosa strana è l'aumento. Se hai sottoscritto un contratto la cifra non deve cambiare fino allo scadere.
Controllo il traffico magari consumi oltre il traffico settimanale e quindi paghi di piu
 

poppo_popporation

Nuovo Utente
9
0
Ciao.
La scadenza del vincolo ci sta tutto in quanto sono 30 mesi
La cosa strana è l'aumento. Se hai sottoscritto un contratto la cifra non deve cambiare fino allo scadere.
Controllo il traffico magari consumi oltre il traffico settimanale e quindi paghi di piu
Purtroppo al moneto dell'aumento hanno dato tempo 30 giorni per recedere dal contratto, ma per mancanza di tempo non sono riuscito a farlo e quindi ora mi tocca attendere i 30 mesi. Per quanto riguarda la legge Bersani del 2007 invece sai dirmi qualcosa? Da quel che ho letto le more per uscita anticipata sono illegittime.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!