UFFICIALE Virus crea collegamenti nella penna Usb

Solir

Nuovo Utente
3
0
La chiavetta della mia ragazza era infetta, l'ho formattata ma ho usato il mio pc, quindi ho il timore che si sia infettato pure lui! :S Prima di inserire il mio disco esterno vorrei essere sicuro che sia a posto, potete dare un'occhiata al mio FRST? Grazie.

(il file Addition non serve giusto?)
 

Allegati

  • FRST.txt
    39.5 KB · Visualizzazioni: 71

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
La chiavetta della mia ragazza era infetta, l'ho formattata ma ho usato il mio pc, quindi ho il timore che si sia infettato pure lui! :S Prima di inserire il mio disco esterno vorrei essere sicuro che sia a posto, potete dare un'occhiata al mio FRST? Grazie.

(il file Addition non serve giusto?)
scaricati un rescue disk e fai una scansione prima dell'avvio di windows
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1

R16

Utente Èlite
2,307
425
CPU
boh
Scheda Madre
boh
HDD
boh
RAM
boh
GPU
boh
Audio
boh
Monitor
boh
PSU
boh
Case
boh
OS
boh
è lo stesso io per scrupolo avrei fatto la scansione, cosa costa? niente!
Costa tempo, si scarica software anche se non servono, ed è perfettamente inutile.
Se la scansione con FRST non rileva l'infezione, vuol dire che l'infezione si trovava SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nella chiavetta.
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
Costa tempo, si scarica software anche se non servono, ed è perfettamente inutile.
Se la scansione con FRST non rileva l'infezione, vuol dire che l'infezione si trovava SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nella chiavetta.
:blau: e QUANTO costa il tempo?:cav:
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
Costa tempo, si scarica software anche se non servono, ed è perfettamente inutile.
Se la scansione con FRST non rileva l'infezione, vuol dire che l'infezione si trovava SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nella chiavetta.
poi naturalmente bisogna vedere quanta importanza dai al tuo pc, se hai un sospetto di un male ti fidi del primo che ti dice che và tutto bene? io no e sento altri medici te fai come vuoi
 

R16

Utente Èlite
2,307
425
CPU
boh
Scheda Madre
boh
HDD
boh
RAM
boh
GPU
boh
Audio
boh
Monitor
boh
PSU
boh
Case
boh
OS
boh
poi naturalmente bisogna vedere quanta importanza dai al tuo pc,
Il mio pc?
Ti assicuro che do la giusta importanza.
Ti dirò di più, è più importante (per me) i pc degli altri utenti che il mio.
se hai un sospetto di un male ti fidi del primo che ti dice che và tutto bene?
Certamente non mi fido di uno che consiglia di scaricare un rescue disk per un'infezione a una chiavetta.
Probabilmente non sai nemmeno quando si deve usare un rescue disk, ma ti garantisco, che un rescue disk non troverà mai uno stupido adware, semplicemente perchè non è programmato per trovarli.
Un rescue disk, è programmato per Rootkit, Virus distruttivi, oppure per pc che non si avviano più.
Di certo, non per una sciocchezza.
io no e sento altri medici
Tu puoi sentire tutti i medici che vuoi perchè di virus ne capisci poco, e quindi hai ragione nel sentire altri medici.
Io invece, quando ho dei dubbi me ne stò zitto,viceversa, quando conosco l'infezione so come agire, quali software consigliare, e sò come si legge un log, cosa evidentemente che per te, un log è arabo,oppure aramaico antico.
Lo sò cosa pensi: questo è un superbo, uno che crede di essere chissà chi, un montato, ecc...
Me ne frego.... io sò chi sono, quali limiti ho, i miei pregi (pochi) e i miei difetti (tanti).
Uno dei miei tanti difetti è quello di non sopportare, chi consiglia gli utenti a vanvera, fregandosene del pc perchè non è il suo.
Senza rancore.
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
Il mio pc?
Ti assicuro che do la giusta importanza.
Ti dirò di più, è più importante (per me) i pc degli altri utenti che il mio.

Certamente non mi fido di uno che consiglia di scaricare un rescue disk per un'infezione a una chiavetta.
Probabilmente non sai nemmeno quando si deve usare un rescue disk, ma ti garantisco, che un rescue disk non troverà mai uno stupido adware, semplicemente perchè non è programmato per trovarli.
Un rescue disk, è programmato per Rootkit, Virus distruttivi, oppure per pc che non si avviano più.
Di certo, non per una sciocchezza.

Tu puoi sentire tutti i medici che vuoi perchè di virus ne capisci poco, e quindi hai ragione nel sentire altri medici.
Io invece, quando ho dei dubbi me ne stò zitto,viceversa, quando conosco l'infezione so come agire, quali software consigliare, e sò come si legge un log, cosa evidentemente che per te, un log è arabo,oppure aramaico antico.
Lo sò cosa pensi: questo è un superbo, uno che crede di essere chissà chi, un montato, ecc...
Me ne frego.... io sò chi sono, quali limiti ho, i miei pregi (pochi) e i miei difetti (tanti).
Uno dei miei tanti difetti è quello di non sopportare, chi consiglia gli utenti a vanvera, fregandosene del pc perchè non è il suo.
Senza rancore.
allora, io non consiglio gli utenti a vanvera e certamente non sono un'arrogante cialtrone come te, l'utente aveva paura di aver infettato il pc se ricordi bene con la chiavetta infetta e io anche se nel log non cera nulla ho consigliato di provare anche un rescue disk su una cosa hai ragione, non mi intendo di virus perchè in 30 anni di uso del pc ne ho preso uno con Windows Me e poi più nulla nonostante abbia navigato per siti cinesi e russi come faccio tutt'ora perchè il miglior antivirus è quello che sta sulla sedia davanti al pc poi hai mai pensato (ammesso tu abbia gli attrezzi per farlo) che gli utenti in forum sono per cercare di aiutare gli altri in base alla loro esperienza senza per questo aspettare il "guru" di turno? senza rancore per l'arrogante cialtrone ma è quello che hai dimostrato di essere ;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili