PROBLEMA Virus nel pc

Dolcissima

Nuovo Utente
143
4
Grazie per avermi passato il link per salvare i preferiti, a dire il vero sapevo come si faceva ma ti ringrazio molto.
 

danilo79

Utente Èlite
1,814
549
Il report di rogue killer dovrebbe trovarsi nella stessa ditectory dell eseguibile, con il nome di RKreport.txt....
Il report di ccleaner non inporta...

Il resto è ok...??
 

Dolcissima

Nuovo Utente
143
4
Il report di rouge killer non lo trovo, eseguendo una ricerca nel pc non me lo trova. Poi ccleaner è molto lento e si impalla ci ha messo parecchio a fare la pulizia del registro, probabilmente dipendeva dal fatto che il pc mi stava cercando il report di rouge killer. Poi come puoi vedere dallo screen c'è un icona che è diventata bianca, cliccando su proprietà (dato che non ricordavo a cosa corrispondesse) esce scritto sistema.
Poi per quanto riguarda il ripristino di firefox, durante il ripristino mi ha importato i cookie la cronologia di navigazione e segnalibri, dati salvati nei moduli, password salvate, altri dati, finestre e schede.
Ti allego Fixlog
Per adesso chrome e gli altri non mi stanno dando problemi e il pc in generale non sembra funzionare male. :)
 

Allegati

  • Fixlog.txt
    31.9 KB · Visualizzazioni: 109

danilo79

Utente Èlite
1,814
549
Ok perfetto....non ha rilevato piu nulla...
Non inporta per il report di roguekiller basta che hai eliminato quelle voci....
Ora cancella log frst.txt e addition.txt e riesegui una scansione con frst facendo attenzione a spuntare addition se gia non lo fosse....
Riallega i nuovi log frst.txt e addition.txt cosi verifichiamo cosa è rimasto da eliminare....
Ciao
 

Dolcissima

Nuovo Utente
143
4
Si si le ho eliminate ora risultano nella quarantena del software. Ok provvedo a fare queste cose e ti riallego i nuovi log.
 

Dolcissima

Nuovo Utente
143
4
Ecco i due report. Per quanto riguarda lo screen riferendomi al fatto che c'è un icona che è diventata bianca, cliccando su proprietà (dato che non ricordavo a cosa corrispondesse) esce scritto sistema, come risolvo? Domani faccio tutte queste operazioni anche sul mini pc :)
 

Allegati

  • Addition.txt
    46 KB · Visualizzazioni: 101
  • FRST.txt
    43.2 KB · Visualizzazioni: 47
  • sistema.JPG
    sistema.JPG
    31.2 KB · Visualizzazioni: 23

Dolcissima

Nuovo Utente
143
4
Una domandina. Quindi c'erano dei virus come da me sospettato? Scusa la domanda probabilmente sciocca ma questo genere di virus possono rubare i dati sensibili ad esempio password delle mail?
 

danilo79

Utente Èlite
1,814
549
Avevo dei rimasugli di altri antivirus precedentente installati e potevano genrare conflitti con quelli che hai adesso...
Grossi malware non li ho visti, ma qualcosima c cera....
La tua posta dovrebbe essre al sicuro al massimo cambia passwoed se non stai tranquilla....metti una password forte cioè composta da numeri lettere minuscole e maiuscole piu simboli....
Sppena ho un attimo controllo i report per vedere cosa è rimasto...
Ciao
 

Dolcissima

Nuovo Utente
143
4
Grazie di cuore, sei stato davvero gentilissimo. Si infatti cambierò tutte le password giusto per stare più tranquilla. Anche se non era da molto che le avevo cambiate e di solito le metto come hai detto tu. Ok grazie che controlli i report :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili