PROBLEMA Viti Spanate N3ds

Nes

Nuovo Utente
9
2
CPU
2.5 GHz Intel Core i5
HDD
500GB HDD + 250GB SSD
RAM
8GB DDR3
GPU
Intel HD Graphics 4000
Case
MacBook Pro 13" (mid 2012)
OS
macOS Mojave 10.14.4
Buonasera,

Ho esaurito le idee per quanto riguarda la situazione di questa New Nintendo 3DS; chi me l'ha affidata ha spanato entrambe le viti (originariamente con testa a croce) che si vedono in foto, e su una in particolare ha utilizzato vari metodi, senza risultato...

IMG_0310.JPG

Non so come essere d'aiuto, avendo già provato un cacciavite più grande, uno a taglio, e persino un po' di attak su un altro cacciavite. Le teste al momento hanno forma completamente tonda all'interno, quindi neanche l'utilizzo di altri cacciaviti riesce a smuovere la situazione.

Pensavo di saldare qualcosa alle viti in qualche modo, ma entrambe sono troppo incassate e un po' di danno è già stato fatto dall'altra persona.

Suggerimenti?
 

Black5

Nuovo Utente
28
7
Mi verrebbe da dirti di perforare le viti stesse con una punta leggermente più piccola delle viti, in modo da rompere le viti inutili, tenere il filetto di fissaggio sulla nintendo per avvitarvi le nuove viti che ci metterai... ^^
Hai un avvitatore con una punta da ferro sottile?

Inviato da SM-N9005 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,280
14,004
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Si trovano in giro degli estrattori per viti spanate che sono molto efficaci. Vedi se ne trovi qualcuno dal ferramenta...
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
Penso che l'unica sia un cacciavite nuovo che vada esatto, lo metti sopra alla vite e gli dai un colpetto con un martellino, poi spingendoci sopra cerchi di svitarla
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!