Ciao a tutti premetto di non avere alcuna linea a casa e stavo valutando di metterne una. Purtroppo la centrale più vicina si trova in un paese a 5 km quindi mi hanno sconsigliato l ADSL.
Oggi mi ha chiamato un call center con prefisso 095, praticamente mi offrono a loro dire la Vodafone iperfibra family (sono coperto fino a 100 mega) al prezzo di 25 euro compresa attivazione, con modem gratuito in comodato, chiamate illimitate verso fissi e mobili senza scatto alla risposta, sim dati di 1 gb e una promozione special 20gb sul mio numero Vodafone con 1000 minuti 1000 messaggi e 20gb che si rinnova ogni 28 giorni gratuitamente.
Sul sito Vodafone pur mettendo il mio numero mi da l iperfibra a 30 euro più i costi di attivazione senza parlare di special 20 gb nel telefono. C'è da fidarsi del call center?
Qualcuno è stato contattato? Che ne pensate?
Dovrei fare una registrazione vocale... Aspetto la richiamata per lunedì. Help, grazie
Oggi mi ha chiamato un call center con prefisso 095, praticamente mi offrono a loro dire la Vodafone iperfibra family (sono coperto fino a 100 mega) al prezzo di 25 euro compresa attivazione, con modem gratuito in comodato, chiamate illimitate verso fissi e mobili senza scatto alla risposta, sim dati di 1 gb e una promozione special 20gb sul mio numero Vodafone con 1000 minuti 1000 messaggi e 20gb che si rinnova ogni 28 giorni gratuitamente.
Sul sito Vodafone pur mettendo il mio numero mi da l iperfibra a 30 euro più i costi di attivazione senza parlare di special 20 gb nel telefono. C'è da fidarsi del call center?
Qualcuno è stato contattato? Che ne pensate?
Dovrei fare una registrazione vocale... Aspetto la richiamata per lunedì. Help, grazie