- 146
- 9
- CPU
- i7 5960x
- Scheda Madre
- ASUS RAMPAGE V EXTREME
- HDD
- 5TB WD BLACK- SAMSUNG 850 PRO 2TB
- RAM
- 64 GB DDR4 G. SKILL 2600MHZ
- GPU
- MSI TITAN X *4
- Monitor
- ASUS ROG SWIFT PG279Q *3
- PSU
- CORSAIR AX1500W TITANIUM
- Case
- CULOMASTER STRYKER
- OS
- WINDOWS 10 64BIT
Ciao popolo, oggi vi chiedo se è normale che qualunque provider in italia mantenga le promesse fatte al momento del adesione al contratto per i primi 6 mesi, e poi?... PUFF, MAGIA CADE LA CONNESSIONE OGNI 5 MINUTI... Mannaggia a loro che continuano a cambiarmi da ip a ip come 'na trottola. 1 mesetto fa (inaugurati i primi 6 mesi) faccio uno speedtest giornaliero da ethernet e vedo la connessione aumentata di ben 12 mega(!!!) (Da 77 a 89 in DOWN!! Anche se il ping aumentato di poco (da 7 a 10)) e così anche da cellulare con la 5ghz, in compenso però per una ventina di minuti la connessione andava e gli altri 5 no (accade tuttora!)... Siccome io a sentire le loro buffonate dell'assistenza da cellulare non ci sto cerco un altro metodo per contattarli e l'unico che trovo (oltre alla posta e cazz vari) è la live chat che però non posso usare perchè non ho una sim vodafone per la registrazione al loro sito di "EMME"... Tuttora mi ritrovo nella stessa situazione e 10 euro non li spendo per parlare con un loro bot!
Ditemi se anche a voi accade con vodafone o altri gestori
Edit: disto meno di 20 metri dal cabinet
Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ditemi se anche a voi accade con vodafone o altri gestori
Edit: disto meno di 20 metri dal cabinet
Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ultima modifica: