DOMANDA vodafone, passaggio da fttc a ftth

Danny1

Utente Attivo
13
0
buongiorno, sono in vodafone con fttc da alcuni anni, un mese fa sono stato contattato da un operatore vodafone con la proposta di upgrade della linea in ftth 1gbps a 22euro/4settimante per sempre, contratto fatto telefonicamente, con la promessa dell'invio cartaceo o tramite mail del nuovo contratto riportante tutti i costi e condizioni di servizio. Qualche giorno fa sono stato contattato dal tecnico per l'attivazione della linea, ma il nuovo contratto riportante tutti i costi/condizioni ancora non me lo hanno inviato, al 190 mi dicono che il nuovo contratto sarà disponibile solo dopo l'attivazione della nuova linea. é possibile una cosa simile ? Devo attivare una nuova linea senza avere un contratto riportante costi , termini e condizioni ?!
 
Ultima modifica:

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Le condizioni generali sono riportate sul sito dell'ISP come da normativa vigente.
Quanto al contratto definitivo, dipende dalle modalità operative del gestore.
Prova ad insistere.
Altrimenti, qualora tu abbia problemi post-attivazione, potrai comunque recedere/richiedere il downgrade entro un termine di legge.
Cordialmente.
 

Danny1

Utente Attivo
13
0
E se il contratto definitivo lo inviano dopo la scadenza dei tempi in cui si puo recedere/richiedere il downgrade ?
 

Danny96

Nuovo Utente
2
1
CPU
Intel I5 7500
Scheda Madre
Msi H270
HDD
1tb
RAM
8gb ddr4 2666Mhz
GPU
Gtx 1060
Audio
Astro a40
Monitor
Asus 1ms
PSU
550w
Case
Corsair fiko
OS
Windows
Stai attento che ti fanno partire il contratto e magari fanno scadere i 14 giorni per richiedere il recesso gratuito. Non so se sia possibile una cosa del genere però ti risparmi ore di rotture
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili