Salve,
volevo sapere se qualcuno può confermarmi un fatto accaduto o che ha avuto lo stesso problema. Praticamente è da ormai 2 mesi che è disponibile presso il mio indirizzo la 200MB di Vodafone con il nuovo modem. Il mio abbonamento è ancora rimasto la 100, quindi ho chiamato l'assistenza clienti. Il primo operatore mi dice che non c'è nessun problema e che mi avrebbero ricontattato. Il secondo, colui che mi ricontatta, dice che non è possibile fare l'upgrade per il mio abbonamento, nonostante sia presente la 200 mega. Non mi ha lasciato nessuna spiegazione, quindi volevo chiedere se qualcuno aveva un idea sul perché, magari centra il cambio di modem (quello nuovo per intederci, io posseggo ancora il vecchio power station revolution).
Grazie mille :D
volevo sapere se qualcuno può confermarmi un fatto accaduto o che ha avuto lo stesso problema. Praticamente è da ormai 2 mesi che è disponibile presso il mio indirizzo la 200MB di Vodafone con il nuovo modem. Il mio abbonamento è ancora rimasto la 100, quindi ho chiamato l'assistenza clienti. Il primo operatore mi dice che non c'è nessun problema e che mi avrebbero ricontattato. Il secondo, colui che mi ricontatta, dice che non è possibile fare l'upgrade per il mio abbonamento, nonostante sia presente la 200 mega. Non mi ha lasciato nessuna spiegazione, quindi volevo chiedere se qualcuno aveva un idea sul perché, magari centra il cambio di modem (quello nuovo per intederci, io posseggo ancora il vecchio power station revolution).
Grazie mille :D