DOMANDA Vorrei fare un bel impianto a liquido custom, cosa mi suggerite?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giovanni.Rossi

Bannato a Vita
61
2
CPU
Intel Core i9-7900X 3.3GHz, 13.75MB cache, TDP 140W (10 core, 20 thread)
Scheda Madre
Asus PRIME X299-DELUXE Socket LGA-2066
HDD
2 x WD Black WD3003FZEX 3TB 7200RPM in RAID 1 + Samsung 960 Pro NVMe M.2 512GB
RAM
DDR4 64GB (4x16GB) Corsair Vengeance RGB CMR64GX4M4C3333C16 3333MHz CL16
GPU
2 x SLI Zotac GeForce GTX 1080 Ti AMP! Extreme 11GB GDDR5X
Audio
Sennheiser GSX 1200 Pro Amplificatore Audio Gaming
Monitor
2 x Asus ROG SWIFT PG27AQ 27'' 4K IPS G-Sync
PSU
Corsair AX1200i 80+ Platinum modulare
Case
Corsair Obsidian 900D Full-Tower
Periferiche
NZXT HUE+ , Logitech G900 Chaos Spectrum mouse , tastiera meccanica Ducky Shine 6 RGB MX Brown
OS
Windows 10 Pro 64-bit Creator's Update
fra circa 2 settimane al mio prossimo stipendio, vorrei realizzarmi un impianto a liquido custom sia per CPU che per le 2 GPU che ho e voglio mettere in SLI.
Tenete ben presente che dovrò raffreddare un Intel Core i9-7900X e 2 Zotac GeForce GTX 1080 Ti AMP! Extreme, per fare OC estremo vorrei poter fare qualcosa per raffreddare tutto ad azoto.
Tutto il resto della mia configurazione l'ho postata aggiornata sulla mia pagina del profilo qui sul Forum, e che ve la riposto facendo copia e incolla:

CPU:
Intel Core i9-7900X 3.3GHz, 13.75MB cache, TDP 140W (10 core, 20 thread)
Mainboard:
Asus PRIME X299-DELUXE Socket LGA-2066
RAM:
DDR4 64GB (4x16GB) Corsair Vengeance RGB CMR64GX4M4C3333C16 3333MHz CL16
Hard Disk:
2 x WD Black WD3003FZEX 3TB 7200RPM in RAID 1 + Samsung 960 Pro NVMe M.2 512GB
Scheda Video:
2 x SLI Zotac GeForce GTX 1080 Ti AMP! Extreme 11GB GDDR5X
Scheda Audio:
Sennheiser GSX 1200 Pro Amplificatore Audio Gaming
Monitor:
2 x Asus ROG SWIFT PG27AQ 27'' 4K IPS G-Sync
Alimentatore:
Corsair AX1200i 80+ Platinum modulare
Sistema Operativo:
Windows 10 Pro 64-bit Creator's Update
Case:
Corsair Obsidian 900D Full-Tower
Periferiche:
NZXT HUE+ , Logitech G900 Chaos Spectrum mouse , tastiera meccanica Ducky Shine 6 RGB MX Brown

vi dico che ho fatto davvero tanti sacrifici per farmi un PC simile, ma spero mi dia grande soddisfazione.
Non bado a un limite di budget per potermi fare un bel impianto a liquido custom, per liquidare sia CPU che le 2 GPU, meglio i tubi rigidi o flessibili? Il raffreddamento ad azoto permette OC estremi?
 
I

il velo di Maya

Ospite
fra circa 2 settimane al mio prossimo stipendio, vorrei realizzarmi un impianto a liquido custom sia per CPU che per le 2 GPU che ho e voglio mettere in SLI.
Tenete ben presente che dovrò raffreddare un Intel Core i9-7900X e 2 Zotac GeForce GTX 1080 Ti AMP! Extreme, per fare OC estremo vorrei poter fare qualcosa per raffreddare tutto ad azoto.
Tutto il resto della mia configurazione l'ho postata aggiornata sulla mia pagina del profilo qui sul Forum, e che ve la riposto facendo copia e incolla:

CPU:
Intel Core i9-7900X 3.3GHz, 13.75MB cache, TDP 140W (10 core, 20 thread)
Mainboard:
Asus PRIME X299-DELUXE Socket LGA-2066
RAM:
DDR4 64GB (4x16GB) Corsair Vengeance RGB CMR64GX4M4C3333C16 3333MHz CL16
Hard Disk:
2 x WD Black WD3003FZEX 3TB 7200RPM in RAID 1 + Samsung 960 Pro NVMe M.2 512GB
Scheda Video:
2 x SLI Zotac GeForce GTX 1080 Ti AMP! Extreme 11GB GDDR5X
Scheda Audio:
Sennheiser GSX 1200 Pro Amplificatore Audio Gaming
Monitor:
2 x Asus ROG SWIFT PG27AQ 27'' 4K IPS G-Sync
Alimentatore:
Corsair AX1200i 80+ Platinum modulare
Sistema Operativo:
Windows 10 Pro 64-bit Creator's Update
Case:
Corsair Obsidian 900D Full-Tower
Periferiche:
NZXT HUE+ , Logitech G900 Chaos Spectrum mouse , tastiera meccanica Ducky Shine 6 RGB MX Brown

vi dico che ho fatto davvero tanti sacrifici per farmi un PC simile, ma spero mi dia grande soddisfazione.
Non bado a un limite di budget per potermi fare un bel impianto a liquido custom, per liquidare sia CPU che le 2 GPU, meglio i tubi rigidi o flessibili? Il raffreddamento ad azoto permette OC estremi?


Ciao :)

Prima di pensare al dissipatore AIO bisogna per forza sistemare la configurazione che hai fatto.

Le schede madri X299 e le relative cpu hanno problemi con l' overclock. Tu addirittura vuoi fare overclock estremo.


Spendere i soldi per quei due hard disk Wd black è una doppia follia. La prima follia è prendere dei dischi come i Wd black per metterli in raid 1. Poi avendo un ssd prendere anche solo un hard disk come il Wd Black è una seconda follia. Il Wd black aveva senso in passato quando non si metteva l' ssd nella configurazione. Sono hard disk adatti per installarci il sistema operativo con i programmi ed infatti sono un po'/pochino rumorosi.
Poi anche le X299 non hanno il controller hardware raid ma c'è un software integrato nella scheda madre che permette il software raid. Con il software raid non c'è la memoria cache e la batteria tampone quindi il carico va sul processore. Poi se usi Windows il raid 1 non serve a nulla perchè è come se non ci fosse.
Poi il raid 1 non è assolutamente una forma di backup ed infatti non protegge i dati.


L' alimentator mi sembra un po' esagerato. Poi lascierei perdere i Corsair di fascia molto alta perchè quasi sempre sono sovrapprezzati e non vale proprio la pena acquistarli. Tieni presente che Corsair non produce gli alimentatori.

Per Windows spero che compri solamente la licenza + il seriale originali che costano pochissimo. Non ti serve a nulla il disco con la confezione di Windows 10.
Perchp hai scelto la versione Pro? Quel pro sta per professional ed indica che questa versione è indirizzata ai tecnici, sistemisti etc...


Quella scheda audio non mi convince molto.
Che ci devi collegare? Menziono @filoippo97 per quanto riguarda la parte audio

Lo SLI ha più svantaggi che vantaggi e poi in più scalda e consuma di più.


Che cosa ci devi fare con il pc? Per il gaming non serve assolutamente a nulla una cpu con 10 core fisici e 20 thread.
 
  • Mi piace
Reazioni: filoippo97

Kurosaki kun

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,964
6,336
CPU
i7 2600k/ i7 4790k/ r5 1500x/r7 1700
Dissipatore
aio
Scheda Madre
z370 fatality pg/ asrock b85 killer fatality
HDD
crucial mx300 275 + 128 gb + western digital 2tb
RAM
Corsair dominator 1866cl7
GPU
gtx 960/gtx 1050 biostar
Audio
integrata
Monitor
samsung U28D590D
PSU
super flower leadex 1000w/xfx 1050 80 plus gold
Case
Cooler master centurion
OS
windows 10 pro 64 bit
Aspetta Giovanni, hai già fatto un progetto di come sarà il custom loop, c'è tanta bella roba da raffreddare e io ho una configurazione simile c'è la ragioniamo a tavolino ? Per il raffreddamento ad azoto cosa intendevi ? Ci vuoi benchare ad azoto e poi mettere successivamente tutto tutto liquido? Se hai già preso tutti sappi che mettendo a liquido invaliderai la garanzia e Delle VGA e bisogna trovare i wubbi compatibili per le tue VGA apparte quello quanto budget hai ? Per fare un lavoro ben fatto toccheremo i 1000 euro di impianto

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

SimoneTek

Utente Èlite
2,625
633
CPU
AMD Ryzen TR 16 Core Processor
Dissipatore
Custom Loop Ekwb
Scheda Madre
Gigabyte X399 Aorus Gaming 7
HDD
Samsung 970 Evo 250GB/ Samsung 850 Evo 250GB
RAM
XPG ADATA Spectrix D40 16gb 3000mhz (XMP attivo)
GPU
Nvidia RTX 2080Ti
Audio
Sound BlasterX 720° (Aorus X399)
Monitor
Asus MG248QR 144hz 1ms
PSU
ENERMAX Platimax DF Platinum 850Watt
Case
Thermaltake Core p5+Temperated Glass kit
Periferiche
Logitech G502 Project Spectrum/ K70 rapidfire RGB MX speed
OS
Windows 10 Pro
Innanzitutto come ti permetti....Invidia o non invidia le cosa dette dall'utente sopra sono vere e mi auguro che questo non sia un post Fake

AZOTO??! Ma lo sai che l'azoto non si può usare per uso daily ma solo per fare test, perché non si versa in modo automatico, è difficile da trasportare senza rischiare di perderlo ma soprattutto perché usato per troppo tempo consecutivamente può recare seri danni alla CPU che non è abilitata per sopportare a lungo tempo le sue temperature

Ora se vuoi parlare, torni serio e poi ne riparliamo, Non che prima chiedi aiuto e poi insulti chi te lo da o comunque sta provando a dartelo
 

Kurosaki kun

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,964
6,336
CPU
i7 2600k/ i7 4790k/ r5 1500x/r7 1700
Dissipatore
aio
Scheda Madre
z370 fatality pg/ asrock b85 killer fatality
HDD
crucial mx300 275 + 128 gb + western digital 2tb
RAM
Corsair dominator 1866cl7
GPU
gtx 960/gtx 1050 biostar
Audio
integrata
Monitor
samsung U28D590D
PSU
super flower leadex 1000w/xfx 1050 80 plus gold
Case
Cooler master centurion
OS
windows 10 pro 64 bit
Innanzitutto come ti permetti....Invidia o non invidia le cosa dette dall'utente sopra sono vere e mi auguro che questo non sia un post Fake

AZOTO??! Ma lo sai che l'azoto non si può usare per uso daily ma solo per fare test, perché non si versa in modo automatico, è difficile da trasportare senza rischiare di perderlo ma soprattutto perché usato per troppo tempo consecutivamente può recare seri danni alla CPU che non è abilitata per sopportare a lungo tempo le sue temperature

Ora se vuoi parlare, torni serio e poi ne riparliamo, Non che prima chiedi aiuto e poi insulti chi te lo da o comunque sta provando a dartelo

Magari voleva benchare ad azoto XD se vuole farlo i consigli arrivano sta a lui decidere basta che non trolli
 

Giovanni.Rossi

Bannato a Vita
61
2
CPU
Intel Core i9-7900X 3.3GHz, 13.75MB cache, TDP 140W (10 core, 20 thread)
Scheda Madre
Asus PRIME X299-DELUXE Socket LGA-2066
HDD
2 x WD Black WD3003FZEX 3TB 7200RPM in RAID 1 + Samsung 960 Pro NVMe M.2 512GB
RAM
DDR4 64GB (4x16GB) Corsair Vengeance RGB CMR64GX4M4C3333C16 3333MHz CL16
GPU
2 x SLI Zotac GeForce GTX 1080 Ti AMP! Extreme 11GB GDDR5X
Audio
Sennheiser GSX 1200 Pro Amplificatore Audio Gaming
Monitor
2 x Asus ROG SWIFT PG27AQ 27'' 4K IPS G-Sync
PSU
Corsair AX1200i 80+ Platinum modulare
Case
Corsair Obsidian 900D Full-Tower
Periferiche
NZXT HUE+ , Logitech G900 Chaos Spectrum mouse , tastiera meccanica Ducky Shine 6 RGB MX Brown
OS
Windows 10 Pro 64-bit Creator's Update
Innanzitutto come ti permetti....Invidia o non invidia le cosa dette dall'utente sopra sono vere e mi auguro che questo non sia un post Fake

AZOTO??! Ma lo sai che l'azoto non si può usare per uso daily ma solo per fare test, perché non si versa in modo automatico, è difficile da trasportare senza rischiare di perderlo ma soprattutto perché usato per troppo tempo consecutivamente può recare seri danni alla CPU che non è abilitata per sopportare a lungo tempo le sue temperature

Ora se vuoi parlare, torni serio e poi ne riparliamo, Non che prima chiedi aiuto e poi insulti chi te lo da o comunque sta provando a dartelo

Io accetto ben volentieri i consigli, altrimenti non avrei nemmeno postato su questo Forum sia chiaro sin da subito, ma cerco anche persone competenti in materia che sappiano darmi consigli, non chi cerca di "appigliarsi" in qualche maniera (almeno io la vedo così), perchè nutre invidia nei miei confronti (e sinceramente non ho capito, visto che io i soldi me li sono sudati lavorando 8 ore al giorno...ma apparte questo...), dichiarandomi che Windows 10 Pro sia adatto solamente ai tecnici, sistemisti e addetti ai lavori.
Insomma mi vieni a criticare pure il sistema operativo ora? Ma tralasciando questo, non puoi parlare senza cognizione di causa dichiarando anche che la scheda audio non sembra convincente e taggandone l'intervento di un'altro utente iscritto al Forum.
Quella scheda audio è stata consigliata proprio per i videogiocatori, e se lo dice uno che ha redatto una recensione come Marco Bicelli (che seguo da circa 3 mesi a questa parte le sue recensioni e video-recensioni): *Censurato* gli altri per quanto mi riguarda potrebbero solo accompagnare.
Ho scritto questo post per chiedere un'impianto a liquido custom adatto alla mia configurazione...ma un'impianto serio che mi permetta di avere buone temperature se faccio overclock spinto, poi io con il computer non ci gioco solamente...altrimenti non avrei fatto una configurazione simile...ma a far girare roba pesante poi come Far Cry tutto a dettagli massimi (che è ottimizzato uno schifo), poi vediamo se con una sola 1080Ti regge...ma non è solo questo...infatti non ci gioco solamente, ci faccio video editing e rendering a livello professionale, percui mi serviva una buona CPU, non me ne fò nulla di una CPU da 4 core, come poteva essere l'i7 7700k...io solo per quella CPU ho speso qualcosa in più del millino di euro, quindi venirmi a dire che sia una CPU che faccia schifo, o perlomeno farmene sottintenderne l'affermazione, semplicemente non lo accetto...spero tu stia seriamente scherzando, come anche l'utente che ha commentato prima sopra di te.
Se non è poi un buon PSU il Corsair AX1200i, allora dato che affermi questo...proponi qualcosa di migliore no? Affermi che Corsair non sia in grado di fare buoni PSU...come fai ad affermare ciò? Allora anche in questo caso, com'è stato menzionato sulla parte audio un'utente, mi permetto di taggare @Falco75 , che ho seguito nei primi tempi da cui mi sono iscritto al Forum, ed ho notato che per quanto riguarda i PSU lui è un esperto del settore, leggendo le sue recensioni molto spesso consiglia i PSU Corsair...chiedo allora lui veramente allora Corsair sia una marca sovrapprezzata a livello di prestazioni?
Tenendo presente che solo le 2 1080Ti con lo SLI a pieno carico, consumano minimo minimo 500W...se non più, la CPU consuma anch'egli parecchio, l'impianto a liquido custom sia per CPU che per GPU e mettendo minimo 2 radiatori da 480mm...se fatto un impianto serio, dovrebbe consumare anche lui un bel pò di watt, no? Inoltre, sapevo che (non so se mi è stata passata un informazione giusta) i PSU raggiungono il massimo dell'efficienza e durano di più se non raggiungono il carico completo, facendo anche abbattere i costi della bolletta di energia elettrica...allora non è vero?
Avevo pensato di raffreddare ad azoto, semplicemente per il fatto che sempre mi hanno riferito...le temperature sulla CPU scendono di parecchio se si fa overclock...allora non è vero?
Chiedo un confronto e suggerimenti in maniera civile ed educata. Grazie in anticipo.
Giovanni.
 
Ultima modifica da un moderatore:

SimoneTek

Utente Èlite
2,625
633
CPU
AMD Ryzen TR 16 Core Processor
Dissipatore
Custom Loop Ekwb
Scheda Madre
Gigabyte X399 Aorus Gaming 7
HDD
Samsung 970 Evo 250GB/ Samsung 850 Evo 250GB
RAM
XPG ADATA Spectrix D40 16gb 3000mhz (XMP attivo)
GPU
Nvidia RTX 2080Ti
Audio
Sound BlasterX 720° (Aorus X399)
Monitor
Asus MG248QR 144hz 1ms
PSU
ENERMAX Platimax DF Platinum 850Watt
Case
Thermaltake Core p5+Temperated Glass kit
Periferiche
Logitech G502 Project Spectrum/ K70 rapidfire RGB MX speed
OS
Windows 10 Pro
Io accetto ben volentieri i consigli, altrimenti non avrei nemmeno postato su questo Forum sia chiaro sin da subito, ma cerco anche persone competenti in materia che sappiano darmi consigli, non chi cerca di "appigliarsi" in qualche maniera (almeno io la vedo così), perchè nutre invidia nei miei confronti (e sinceramente non ho capito, visto che io i soldi me li sono sudati lavorando 8 ore al giorno...ma apparte questo...), dichiarandomi che Windows 10 Pro sia adatto solamente ai tecnici, sistemisti e addetti ai lavori.
Insomma mi vieni a criticare pure il sistema operativo ora? Ma tralasciando questo, non puoi parlare senza cognizione di causa dichiarando anche che la scheda audio non sembra convincente e taggandone l'intervento di un'altro utente iscritto al Forum.
Quella scheda audio è stata consigliata proprio per i videogiocatori, e se lo dice uno che ha redatto una recensione come Marco Bicelli (che seguo da circa 3 mesi a questa parte le sue recensioni e video-recensioni): https://hwready.it/recensioni/sennheiser-gsx1200pro-la-miglior-scheda-videogiocatore-cuffia/ gli altri per quanto mi riguarda potrebbero solo accompagnare.
Ho scritto questo post per chiedere un'impianto a liquido custom adatto alla mia configurazione...ma un'impianto serio che mi permetta di avere buone temperature se faccio overclock spinto, poi io con il computer non ci gioco solamente...altrimenti non avrei fatto una configurazione simile...ma a far girare roba pesante poi come Far Cry tutto a dettagli massimi (che è ottimizzato uno schifo), poi vediamo se con una sola 1080Ti regge...ma non è solo questo...infatti non ci gioco solamente, ci faccio video editing e rendering a livello professionale, percui mi serviva una buona CPU, non me ne fò nulla di una CPU da 4 core, come poteva essere l'i7 7700k...io solo per quella CPU ho speso qualcosa in più del millino di euro, quindi venirmi a dire che sia una CPU che faccia schifo, o perlomeno farmene sottintenderne l'affermazione, semplicemente non lo accetto...spero tu stia seriamente scherzando, come anche l'utente che ha commentato prima sopra di te.
Se non è poi un buon PSU il Corsair AX1200i, allora dato che affermi questo...proponi qualcosa di migliore no? Affermi che Corsair non sia in grado di fare buoni PSU...come fai ad affermare ciò? Allora anche in questo caso, com'è stato menzionato sulla parte audio un'utente, mi permetto di taggare @Falco75 , che ho seguito nei primi tempi da cui mi sono iscritto al Forum, ed ho notato che per quanto riguarda i PSU lui è un esperto del settore, leggendo le sue recensioni molto spesso consiglia i PSU Corsair...chiedo allora lui veramente allora Corsair sia una marca sovrapprezzata a livello di prestazioni?
Tenendo presente che solo le 2 1080Ti con lo SLI a pieno carico, consumano minimo minimo 500W...se non più, la CPU consuma anch'egli parecchio, l'impianto a liquido custom sia per CPU che per GPU e mettendo minimo 2 radiatori da 480mm...se fatto un impianto serio, dovrebbe consumare anche lui un bel pò di watt, no? Inoltre, sapevo che (non so se mi è stata passata un informazione giusta) i PSU raggiungono il massimo dell'efficienza e durano di più se non raggiungono il carico completo, facendo anche abbattere i costi della bolletta di energia elettrica...allora non è vero?
Avevo pensato di raffreddare ad azoto, semplicemente per il fatto che sempre mi hanno riferito...le temperature sulla CPU scendono di parecchio se si fa overclock...allora non è vero?
Chiedo un confronto e suggerimenti in maniera civile ed educata. Grazie in anticipo.
Giovanni.
Io infatti non ti ho criticato la configurazione perché sono il primo che guardando la mia deve stare zitto ,(ognuno i soldi li spende come vuole) ti ho criticato il modo con cui hai risposto all'utente

Comunque tornando in topic, hai valutato l'ipotesi di un kit Ek? Al quale poi però dovrai aggiungere un radiatore perché ho testato di mio proposito quel processore ed è un termosifone

Comunque dimmi un budget e ti faccio un bel sistema custom, per il mio ho speso circa 700€, ma con 350€ lo si fa lo stesso
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Un impianto a liquido con tanto di ventole consumerà sui 50-60 watt con 2 rad e ventole in push pull.

Ti rimuovo il link che hai postato.
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ok, se le tue affermazioni sono dettate da invidia, potevi risparmiarti il commento...sopratutto per il fatto che Windows 10 Pro sia adatto solo per i tecnici e i sistemisti etc...
Io son venuto qua chiedendo un impianto a liquido custom, ma da come noto non c'è serietà nel rispondere correttamente alla domanda che ho postato.
E, comunque per quanto riguarda l'audio, non c'è bisogno di menzionare nessuno, sopratutto persone incompetenti in materia, ma che danno consigli giusto per, senza sapere a profondo ciò che dicono.
La scheda audio in questione è stata recensionata da Marco Bicelli (non so se lo conosci, in ogni caso se non lo conoscessi, meglio di lui sul mondo dell'audio non sa nessuno), e l'ha recensionata come la miglior scheda audio per il videogiocatore.
Vorrei sapere innanzi tutto come ti permetti... Al di lá del fatto che non mi conosci, io non vado in giro a dare dell'incompetente alla gente. Per stavolta facciamo che chiudo un occhio, lascio decidere ai mod di sezione semmai, peró non é educato in un forum dove non conosci con chi stai parlando esprimersi in questo modo.
Detto questo, per me quell'amplificatore da "gaming" puó essere stato recensito da chi vuoi, ma io ti dico che senza il benché minimo dubbio che a 210€ come sta adesso, é decisamente sovraprezzato, magari quando é stato recensito il panorama di scelte era diverso, ma ora per un po' piú della metá del prezzo trovi lo schiit fulla 2 che é un signor amp e dac per cuffie uscito non troppo tempo fa, con a bordo il flagship di AKM, l'AK4490 che conosco molto bene essendo montato anche sul mio dac attuale, e con potenza da vendere lato amplificatore, capace di pilotare anche cuffie mediamente esigenti (almeno per la fascia di prezzo in cui si trova). Non siamo qui ad obbligarti a spendere i tuoi soldi come vogliamo noi, ma se ti affidi ad un forum a mio parere devi anche accettare che stai chiedendo un parere ad altri.
 

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro
vola in cielo pikolo ancielo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili