Wanna Cry: patch?

Luca_70

Nuovo Utente
20
0
Salve a tutti. Ho un pc con Windows 7 Ultimate a 64 bit, con processore Intel di 7° generazione.
Come già sappiamo, zio Bill ha chiuso i rubinetti degli updates per chi ha questa configurazione e l'ultimo aggiornamento che vedo è del 14 aprile; in teoria dovrei avere già la patch rilasciata il 14 marzo per rendere innocuo il ransomware, ma non la vedo. Potete indicarmi gentilmente l'aggiornamento da scaricare adatto al mio pc? Grazie.
 

Red Alchemist

Utente Attivo
402
331
Salve a tutti. Ho un pc con Windows 7 Ultimate a 64 bit, con processore Intel di 7° generazione.
Come già sappiamo, zio Bill ha chiuso i rubinetti degli updates per chi ha questa configurazione e l'ultimo aggiornamento che vedo è del 14 aprile; in teoria dovrei avere già la patch rilasciata il 14 marzo per rendere innocuo il ransomware, ma non la vedo. Potete indicarmi gentilmente l'aggiornamento da scaricare adatto al mio pc? Grazie.

http://attivissimo.blogspot.it/2017/05/wanacryptor-attacco-ransomware.html
(https://technet.microsoft.com/en-us/library/security/ms17-010.aspx)



Ps: ma il supporto di Windows 7 non scadeva mica nel 2020?
https://it.wikipedia.org/wiki/Microsoft_Windows#Cronologia_delle_versioni





Edit
Ah no ok, mi ero dimenticato che Microsoft ha voluto bloccare gli update di Seven su cpu Kaby Lake.
 
Ultima modifica:

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Salve a tutti. Ho un pc con Windows 7 Ultimate a 64 bit, con processore Intel di 7° generazione.
Come già sappiamo, zio Bill ha chiuso i rubinetti degli updates per chi ha questa configurazione e l'ultimo aggiornamento che vedo è del 14 aprile; in teoria dovrei avere già la patch rilasciata il 14 marzo per rendere innocuo il ransomware, ma non la vedo. Potete indicarmi gentilmente l'aggiornamento da scaricare adatto al mio pc? Grazie.
Nono calma,
quel procio non dovrebbe andare con Windows 7, ma solo con Windows 10
 
Ultima modifica:

Luca_70

Nuovo Utente
20
0
Grazie per le risposte e per i links, che cmq avevo già letto. Credo che l'aggiornamento da installare su Seven 64 bit sia KB4012212 (solo sicurezza). Allego gli screenshots.
screenshot-technet.microsoft.com-2017-05-15-19-29-02.png screenshot-www.catalog.update.microsoft.com-2017-05-15-19-33-05.png
 

Luca_70

Nuovo Utente
20
0
Grazie per le risposte e per i links, che cmq avevo già letto. Credo che l'aggiornamento da installare su Seven 64 bit sia KB4012212 (solo sicurezza).

Nono calma,
quel procio non dovrebbe andare con Windows 7, ma solo con Windows 10
Usare un Pentium G4560 con Seven non è un delitto, poi che il 10 ne sfrutti meglio le potenzialità è un altro discorso.
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Usare un Pentium G4560 con Seven non è un delitto, poi che il 10 ne sfrutti meglio le potenzialità è un altro discorso.
Non sto parlando di prestazioni o potenzialità, ma di dati ufficiali sulla compatibilità!
KabyLake supporta ufficialmente SOLAMENTE Windows 10 :look:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!