DOMANDA Whatsapp: spunte blu comparse dal nulla su tutta la chat, stesso orario di visualizzazione

rmaverikc

Nuovo Utente
126
36
Buongiorno,
come da titolo vorrei presentarvi quanto notato stamattina, situazione che mi risulta strana, non so spiegarmi e che mi incuriosisce.
Premetto che non ho mai tolto l'orario di ultimo accesso o le conferme di lettura, al contrario della persona di cui in oggetto che, fin dal primo messaggio, ha mantenuto disattivate entrambe le cose.
La situazione è questa:
l'ultimo messaggio della chat è uno mio ieri pomeriggio il quale non ha avuto risposta, ma conoscendo la persona è stato probabilmente visualizzato di lì a poco. Questa mattina apro whatsapp e mi saltano all'occhio le spunte blu su quest'ultimo; apro incuriosito e mi accorgo che le spunte erano presenti anche nei messaggi precedenti visibili nella schermata. Facendo un controllo veloce le spunte sono comparse per l'intera conversazione, dal primo(mesi fa) all'ultimo messaggio e per tutti risulta lo stesso orario di lettura e cioè circa l'una di questa notte.
Mi è capitato che qualcuno con le conferme di lettura disattivate le attivasse dopo, ma risultavano solo dal momento dell'attivazione in poi.
A qualcuno è mai capitata una cosa del genere? E' uscita pazza l'applicazione o altro? Avete una spiegazione?

Grazie in anticipo
 

Zio_Sporko

Utente Attivo
179
26
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Corsair Hydro H100i Pro RGB
Scheda Madre
ASUS TUF B450M PRO Gaming
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 250 GB; Seagate Barracuda 1TB HDD
RAM
Patriot Viper Steel 16 GB 3200 MHz
GPU
Zotac RTX 2060 Super Mini
Audio
Focusrite Scarlett 2i2 2nd Generation
Monitor
Samsung 24F390 Curved Monitor FHD da 24"
PSU
EVGA Supernova 650 G3
Case
Corsair Carbide 275Q
Periferiche
Kit Devastator 2; 2x KRK Rokit 6 G3
Net
FTTC 100Mbps
OS
Windows 10 Home x64
Tutto regolare anche se non sembra. A me è capitata la stessa cosa dopo un aggiornamento a Gennaio, stai tranquillo.
 
  • Mi piace
Reazioni: rmaverikc

rmaverikc

Nuovo Utente
126
36
Tutto regolare anche se non sembra. A me è capitata la stessa cosa dopo un aggiornamento a Gennaio, stai tranquillo.
Credo non potessi scegliere incipit migliore!
Mi consola sapere che non sono il solo, però resta il fatto che l'ultimo aggiornamento che mi è arrivato risale a 2 settimane fa circa...
Misteri di whatsapp!
Grazie mille per la risposta
 

Zio_Sporko

Utente Attivo
179
26
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Corsair Hydro H100i Pro RGB
Scheda Madre
ASUS TUF B450M PRO Gaming
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 250 GB; Seagate Barracuda 1TB HDD
RAM
Patriot Viper Steel 16 GB 3200 MHz
GPU
Zotac RTX 2060 Super Mini
Audio
Focusrite Scarlett 2i2 2nd Generation
Monitor
Samsung 24F390 Curved Monitor FHD da 24"
PSU
EVGA Supernova 650 G3
Case
Corsair Carbide 275Q
Periferiche
Kit Devastator 2; 2x KRK Rokit 6 G3
Net
FTTC 100Mbps
OS
Windows 10 Home x64
Credo non potessi scegliere incipit migliore!
Mi consola sapere che non sono il solo, però resta il fatto che l'ultimo aggiornamento che mi è arrivato risale a 2 settimane fa circa...
Misteri di whatsapp!
Grazie mille per la risposta
L'importante è che funzioni correttamente ahahaha
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!