PROBLEMA WHEA error su xps 9560 nuovo

sharion7

Nuovo Utente
5
0
Buongiorno mi sono comprato per natale un dell xps 15 9560, 1600euro, dopo circa 10 giorni di normale utilizzo, incomincia a presentarsi la seguente schermata blu mentre vedevo un video con vlc, un altra volta navigando su internet ed infine, l'ultimo episodio dopo pochi secondi dal caricamento del desktop. Sinceramente non so come muovermi, seguendo i suggerimenti del Dell support assistant ho fatto la diagnostica completa, analisi antivirus e controllo dell'aggiornamento dei driver. Vedendo che continuava a dare lo stesso errore ho provato a reinstallare driver della scheda video e a verificare l'assenza di aggiornamenti per windows ma comunque inaspettatamente dopo normale uso il pc crasha. A complicare il tutto sono all'estero (in EU) per due mesi ed è il mio unico pc. Cosa posso fare?
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    145.4 KB · Visualizzazioni: 184

sharion7

Nuovo Utente
5
0
nonostante l'assenza di risposte penso che la mia esperienza con dell possa aiutare. Dopo un primo contatto con dell mi è stato detto di fare un'installazione pulita di windows, il computer sembrava rifunzionare ma dopo altri 10 giorni ha ripresentato il medesimo errore. A questo punto ho ricontatto l'assistenza la quale sembra che attiverà un ticket per il rimborso o sostituzione macchina. Tuttavia tengono a precisare che il prodotto ha presentato il problema dopo 14 giorni e quindi non è detto che la mia richesta venga accettata. Risultato per ora: circa 3 ore spese al centralino, altre 3h per installare windows e rabbia a non finire per un pc che sulla carta è ottimo (e per questo se lo fanno pagare profumatamente) ma che ha resistito 15 giorni. Per il momento sono senza parole
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili