PROBLEMA Wiko fever 4g batteria

Josh6666

Nuovo Utente
9
0
Salve, avrei un problema con il mio wiko fever riguardante la batteria, arriva a una durata di circa 4-5 ore massimo scaricandosi anche quando il cell non lo uso (come s fosse acceso), il mio cell ha quasi 2 mesi di vita ma la batteria si scarica in fretta, ho fatto 5 cicli di calibrazione, ho formattato il cell come mi hanno fatto fare il gruppo wiko su fb, nonostante ciò il telefono continua a scaricarsi velocemente senza arrivare neanche a metà giornata, per favore aiutatemi perchè non so cosa fare grazie per la lettura.

PS: Ho android 6 v34
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

Josh6666

Nuovo Utente
9
0
Lo avevo appena staccato dal cavo ora dice 9 ore ma non tenerlo in considerazione perché gradualmente diminuiscono, cala la batteria fino a dirmi 3 ore restanti.
 

Allegati

  • Screenshot_20180118-070058.png
    Screenshot_20180118-070058.png
    87.4 KB · Visualizzazioni: 194
Ultima modifica da un moderatore:

bomberzq

Utente Attivo
1,059
307
CPU
Intel Xeon X5460
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
Scheda Madre
ASRock G31M-GS
HDD
465GB Seagate ST500DM002-1BC142 ATA Device (SATA) 55GB KINGSTON SV300S37A60G ATA Device (SSD)
RAM
4,00GB DDR2
GPU
1023 MB NVIDIA GeForce GT 710 (Gigabyte)
Monitor
ASUS VK222H
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Visualizza allegato 277462
Lo avevo appena staccato dal cavo ora dice 9 ore ma non tenerlo in considerazione perché gradualmente diminuiscono, cala la batteria fino a dirmi 3 ore restanti.

Usa l'app systempanel che ti consente di vedere e gestire un po' tutte le cose che accadono nel dettaglio e nel frattempo monitora ogni ora la batteria e manda screen per vedere come si comporta.
 

Josh6666

Nuovo Utente
9
0
Per il monitoraggio della batteria lo devo fare in un altro giorno per mancanza di tempo cosí da poter fornirvi informazioni precise sulla batteria per quanto riguarda l'app darò un'occhiata, vi aggiorno entro pomeriggio se potrò, sennò nei prossimi giorni grazie per l'attenzione.
 

Josh6666

Nuovo Utente
9
0
Screenshot_20180118-154201.png Screenshot_20180118-154154.png Screenshot_20180118-154140.png Screenshot_20180118-114822.png Screenshot_20180118-114809.png Screenshot_20180118-114803.png Screenshot_20180118-114755.png Screenshot_20180118-114743.png Screenshot_20180118-114737.png Screenshot_20180118-154201.png Screenshot_20180118-154154.png Screenshot_20180118-154140.png Screenshot_20180118-114822.png Screenshot_20180118-114809.png
 

Allegati

  • Screenshot_20180118-114803.png
    Screenshot_20180118-114803.png
    154.2 KB · Visualizzazioni: 100
  • Screenshot_20180118-114755.png
    Screenshot_20180118-114755.png
    153 KB · Visualizzazioni: 84
  • Screenshot_20180118-114743.png
    Screenshot_20180118-114743.png
    172.2 KB · Visualizzazioni: 93
  • Screenshot_20180118-114737.png
    Screenshot_20180118-114737.png
    252.6 KB · Visualizzazioni: 96
Ultima modifica da un moderatore:

bomberzq

Utente Attivo
1,059
307
CPU
Intel Xeon X5460
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
Scheda Madre
ASRock G31M-GS
HDD
465GB Seagate ST500DM002-1BC142 ATA Device (SATA) 55GB KINGSTON SV300S37A60G ATA Device (SSD)
RAM
4,00GB DDR2
GPU
1023 MB NVIDIA GeForce GT 710 (Gigabyte)
Monitor
ASUS VK222H
OS
Windows 10 Pro 64-bit

Josh6666

Nuovo Utente
9
0
Il 23 sono 2 mesi che lo ho. Comunque che tipo di screen? Ho fatto gli screen su l'app che mi avete detto di scaricare.
 

bomberzq

Utente Attivo
1,059
307
CPU
Intel Xeon X5460
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
Scheda Madre
ASRock G31M-GS
HDD
465GB Seagate ST500DM002-1BC142 ATA Device (SATA) 55GB KINGSTON SV300S37A60G ATA Device (SSD)
RAM
4,00GB DDR2
GPU
1023 MB NVIDIA GeForce GT 710 (Gigabyte)
Monitor
ASUS VK222H
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Il 23 sono 2 mesi che lo ho. Comunque che tipo di screen? Ho fatto gli screen su l'app che mi avete detto di scaricare.

Allora è in garanzia ti conviene portarlo in assistenza che ti fanno cambio batteria inutile stare a vedere qual'è il problema...
 

Josh6666

Nuovo Utente
9
0
Portandolo in assistenza quanto tempo ci mettono? Poi una volta cambiato batteria cosa dovrei fare con quella nuova?
 
Ultima modifica:

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

bomberzq

Utente Attivo
1,059
307
CPU
Intel Xeon X5460
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
Scheda Madre
ASRock G31M-GS
HDD
465GB Seagate ST500DM002-1BC142 ATA Device (SATA) 55GB KINGSTON SV300S37A60G ATA Device (SSD)
RAM
4,00GB DDR2
GPU
1023 MB NVIDIA GeForce GT 710 (Gigabyte)
Monitor
ASUS VK222H
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Portandolo in assistenza quanto tempo ci mettono? Poi una volta cambiato batteria cosa dovrei fare con quella nuova?

Penso che una ventina di giorni e la cambiano,una volta cambiata basta fare 4-5 cicli di carica/scarica
 
Ultima modifica:

bomberzq

Utente Attivo
1,059
307
CPU
Intel Xeon X5460
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
Scheda Madre
ASRock G31M-GS
HDD
465GB Seagate ST500DM002-1BC142 ATA Device (SATA) 55GB KINGSTON SV300S37A60G ATA Device (SSD)
RAM
4,00GB DDR2
GPU
1023 MB NVIDIA GeForce GT 710 (Gigabyte)
Monitor
ASUS VK222H
OS
Windows 10 Pro 64-bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili