DOMANDA win10 Windows Defender Accesso alle cartelle controllato

frenk001

Nuovo Utente
22
0
Salve a tutti, vorrei creare un icona sul desktop per l'opzione di Windows Defender Accesso alle cartelle controllato, perche ogni tanto mi serve disabilitare e riabilitare l'opzione, e per non dover sfogliare le impostazioni ogni volta per arrivare a quella voce, vorrei creare un icona sul desktop, un collegamento qualsiasi che mi faccia aprire direttamente la finestra che vi allego qui sotto

Cattura.PNG


Cercando su internet o visto che con PowerShell si può creare una linea di comando
(Set-MpPreference -EnableControlledFolderAccess Enabled) per disabilitare\abilitare questa opzione, ma quando vado a farlo mi esce errore

Cattura1.PNG

Ho fatto questa procedura sia con l'accesso controllo cartelle attivo sia con non attivo, e power shell avviato come amministratore, ma niente mi esce sempre questo errore.

Potete aiutarmi?
magari conoscete metodi per creare un collegamento al desktop per quella specifica opzione,
conosco start ms-settings: ma porta solo al menu principale delle impostazioni, se ci fosse una aggiunta di comandi per arrivare direttamente alla voce Accesso alle cartelle controllato per creare un collegamento sul desktop sarebbe l'ideale.

Grazie per l'attenzione, attendo risposte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!