PROBLEMA Windows 10 bloccato alla schermata di blocco

Marcolinopanzer

Utente Attivo
157
23
CPU
Intel Core i7 2600
Scheda Madre
Asus P8H77-V
HDD
Hitachi 1 TB
RAM
2x4GB G Skill Aegis
GPU
NVIDIA GTX 960 G1 Gaming 4 GB
Monitor
LG 36'' Full HD 60 Hz
PSU
Jou Jye 520W
Case
Corsair Carbide Spec 03
OS
Windows 10 Pro x64
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento al Creators Update il pc non andava più, lento e tante app non si aprivano. Faccio la reimpostazione da Impostazioni scegliendo di tenere i file, risultato: il pc si blocca sulla schermata di blocco (quella prima di inserire la password). L'orologio cammina, ma non posso fare nulla, tutto bloccato. Cosa faccio? Non si può entrare in modalità provvisoria, nada de nada. Come risolvo calcolando che voglio mantenere, o perlomeno salvare i miei file da qualche altra parte? Vi prego aiutatemi o spacco tutto djskkjsjjdjdkssois XD
 
  • Mi piace
Reazioni: ilGabroita

carm24

Nuovo Utente
47
3
Ragazzi io ho risolto. In pratica io avevo disabilitato tutti i processi all' avvio, motivo per il quale mi succedeva questa cosa. Ciò che sono riuscito a fare io è andare in mod. provvisoria e aggiustare questa cosa da lì. Ora non so voi cosa dovete fare, ma andare in mod provvisoria per cercare di capire qual è il problema già è qualcosa. In pratica dovete premere entrambi i tasti Maiusc della tastiera, e fare poi riavvia in basso a destra mentre li tenete premuti, e da lì seguite la guida per la reimpostazione da mod provvisoria. Provate

Inviato da MI 5 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

giovix84

Utente Attivo
284
7
CPU
Intel Core 2 Quad Q9650
Scheda Madre
Gigabyte EP45T-DS3R
HDD
3x160GB Maxtor-Segate-WD + 1x 500GB Toshiba DT01ACA050
RAM
4x2GB Corsair XMS3-1333C9DHX (e una TWIN)
GPU
Nvidia G210 1GB prima, ORA GeForce GTX 750 Ti 4GB GDDR5
Audio
Integrata 7.1
Monitor
24T1EH prima ORA Samsung LT24E390EI
Case
Asus Vento
OS
Windows 10 pro 64bit

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili