UFFICIALE Windows 10 Insider Preview

Mantegnous

Utente Attivo
843
42
Programma Windows Insiders

Il programma Windows Insider è stato introdotto da Microsoft durante lo sviluppo di Windows 10
per coinvolgere gli appassionati nella fase di test, consentendo agli "smanettoni"
di provare le nuove versioni del sistema operativo in anteprima per poi segnalare i problemi riscontrati e
consentire allo sviluppatore di perfezionare il prodotto prima del debutto.

** L'iniziativa è rimasta attiva anche in seguito al debutto della versione finale di Windows 10 **

Come usare Windows Insider Preview?


La tua missione (nel caso tu scelga di accettarla) è quella di aiutarci a sviluppare Windows.


- Partecipa al Programma Windows Insider per ottenere versioni di anteprima più frequenti
e un canale diretto per l'invio del tuo feedback.

- Usa l'app Hub di Feedback per farci sapere la tua opinione e controlla l'Hub di Feddback
per conoscere le notizie e gli aggiornamenti delle missioni più recenti.

- Potrai affrontare argomenti tecnici con i progettisti di Microsoft e altri Insider nel forum
della community di Windows Insider Preview
.


Decidi quando vuoi scaricare nuove build


Una volta diventato un partecipante al Programma Windows Insider, scegli la frequenza di ricevimento delle nuove build.
Con aggiornamenti più frequenti, potrai esaminare prima le funzionalità più recenti, ma i bug potrebbero presentarsi con maggiore probabilità.

Come diventare un Windows Insider?

Una volta esserti registrato al programma insider mediante questo link Programma Windows Insider,
dovrai seguire la proceduta elencata qui di seguito: (è necessario un account Microsoft e non locale)

- Vai a Start
aa922834-ed43-40f1-8830-d5507badb56c_91.jpg
> Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update > Opzioni avanzate > Ricevi le build Insider > Per iniziare
e quindi segui le istruzioni sullo schermo per preparare il PC per le build di Insider Preview.

Esistono due ring principali per poter ricevere le build di anteprima:

SLOW: Consente di ricevere le nuove versioni di Windows in anteprima,
ma solamente dopo che sono state testate dagli insiders del "fast ring",
sono dunque build più stabili e prive di problemi gravi.

FAST: Si tratta di versioni che potrebbero contenere problemi abbastanza gravi,
da rendere il sistema inutilizzabile per le operatività quotidiane
La frequenza di queste build è settimanale,

E' possibile anche scaricare direttamente il file iso
Cliccando qui (Solo SLOW RING)

- Per ulteriori visitare il sito dedicato al programma windows insider. -


ULTIMA BUILD PER LO SLOW RING: - (PC) - (MOBILE)
ULTIMA BUILD PER IL FAST RING: - (PC) - (MOBILE)


  1. Scarica e installa l'anteprima solo se:

  • Desideri provare un software ancora in fase di sviluppo e condividere la tua opinione in merito.
  • Non ti preoccupano i numerosi aggiornamenti o le continue modifiche a livello di progettazione dell'interfaccia utente.
  • Hai dimestichezza con i computer e sei in grado di risolvere i relativi problemi, eseguire il backup dei dati, formattare un disco rigido e installare un sistema operativo da zero o, se necessario, ripristinare quello precedente.
  • Sai che cos'è un file ISO e sai come utilizzarlo.
  • Non devi eseguire l'installazione sul PC che utilizzi quotidianamente.

**Insider Preview è disponibile nelle lingue seguenti:
inglese (Stati Uniti), inglese (Regno Unito), cinese (semplificato), cinese (tradizionale),
portoghese (Brasile), giapponese, russo, tedesco, francese, francese (Canada), coreano,
italiano, spagnolo, spagnolo (America Latina), svedese, finlandese, turco, arabo,
olandese, ceco, polacco, thai, catalano, hindi e vietnamita.**

 
Ultima modifica:
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Sarà la terza build che , pur disattivando cortana, nella barra di ricerca vedo " chiedimi qualcosa " anzichè cerca ok Windows e nel web
 

Mantegnous

Utente Attivo
843
42
NUOVE BUILDS, MOBILE E PC:

PC: 14366
- Nessuna novità, si avvicina la RTM, questa build contiene correzioni e miglioramenti.

MOBILE: 14364
- Nessuna novità, si avvicina la RTM, questa build contiene correzioni e miglioramenti.

Entrambe le builds sono state rilasciate nel FAST RING
 

Mantegnous

Utente Attivo
843
42
E' stata appena rilasciata una nuova build MOBILE per il ramo FAST.

Numero della build: 14371(mobile)
E' stata inoltre rilasciata la build 14367 nello slow ring, sempre mobile.

Ulteriori informazioni
cliccando qui (inglese)

- - - Updated - - -

NUOVA BUILD PC PER IL FAST RING: 14371

CLICCA QUI
PER ULTERIORI DETTAGLI (inglese)
 

Mantegnous

Utente Attivo
843
42
E' stata appena rilasciata una nuova build MOBILE-PC per il FAST RING

Versione build: 14372
Ulteriori informazioni CLICCANDO QUI(Inglese)

-Miglioramento delle prestazioni e della reattività del sistema.
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
E' stata appena rilasciata una nuova build MOBILE-PC per il FAST RING

Versione build: 14372
Ulteriori informazioni CLICCANDO QUI(Inglese)

-Miglioramento delle prestazioni e della reattività del sistema.

Va bene che il rilascio di AU dovrebbe avvenire a luglio, ma qui rilasciano una build al giorno!! Io non gli sto più dietro!
Comunque ho notato un problema all'icona del centro notifiche, nel senso che appare molto più grande e, di conseguenza, tagliata...
Appena torno a casa posto un immagine, perché mi rendo conto che così non è molto chiaro...comunque, qualcuno di voi ha lo stesso problema?
 

Mantegnous

Utente Attivo
843
42
Va bene che il rilascio di AU dovrebbe avvenire a luglio, ma qui rilasciano una build al giorno!! Io non gli sto più dietro!
Comunque ho notato un problema all'icona del centro notifiche, nel senso che appare molto più grande e, di conseguenza, tagliata...
Appena torno a casa posto un immagine, perché mi rendo conto che così non è molto chiaro...comunque, qualcuno di voi ha lo stesso problema?

No sinceramente.... comunque 2 build a settimana ora. FAST !
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04

Mantegnous

Utente Attivo
843
42
Fast anch'io...comunque con la 14672 sembra sparito, si vede che l'hanno sistemata
Può tranquillamente essere un errore di driver grafici, in caso basta disinstallarli e re-installarli !
A me quest'ultime build vanno benissimo, e non sono nemmeno sul mio ssd, ma hdd!

- - - Updated - - -

Problema delle ultime ore:

Molti insiders stanno riscontrando di aver meno voti e feedbacks forniti, alcuni ne hanno addirittura la metà!

Noto anch'io questo problema, il contatore è tornato indietro, mi ha sottratto 21 feedback e 23 voti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!