[DOMANDA] Windows 10 pro download

Discussione in 'Windows' iniziata da JacopoRomans, 7 Dicembre 2017 alle 12:30.

1. JacopoRomans

• PC Gamer

Dal:
    3 Novembre 2016
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Specifiche Hardware
    Salve a tutti
    ho formattato il mio pc è ho scaricato windows 10 pro da utorrent ( versione senza crack e niente)
    dopodiché ho inserito il mio product key acquistato...volevo sapere se questa versione di windows è genuina o mi conviene scaricare windows dal sito ufficiale....
    grazie

vi lascio la foto del mio download

Files Allegati:

2. Federico83

Membro dello Staff
    • Utente Binario

Dal:
    28 Agosto 2009
    Mi Piace Ricevuti:
    4.956
    Specifiche Hardware
    ma con tanto di media creation tools ti sei andato a pescare dai torrenti l'immagine di window?

3. JacopoRomans

• PC Gamer

Dal:
    3 Novembre 2016
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Specifiche Hardware
    eeeeeh
    pensavo che fosse a pagamento
    adesso ho scoperto che si può scaricare windows pro utilizzando anche un product key acquistato online
    formatto di nuovo cosa dite?

e dopo il pc crashava ogni volta che mettevo sotto steress la scheda di rete ho dovuto scaricare prima windows su telefonino e poi trasferirlo su pc

#3 JacopoRomans, 7 Dicembre 2017 alle 13:12
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Dicembre 2017 alle 13:18
  4. Fabio20

• PC Gamer

Dal:
    16 Marzo 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Specifiche Hardware
  5. JacopoRomans

• PC Gamer

Dal:
    3 Novembre 2016
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Specifiche Hardware
    allora
    dopo aver acquistato una scheda wifi pci e po averla installato ho deciso di formattare il pc per dargli una pulita
    inizialmente ho scaricato da utorrent una file iso di windows che ho installato sul mio pc...Questo dopo pochi giorni mi ha dato problemi dato che quando mettevo sotto sforzo la scheda di rete il pc crashava
    ho deciso di scaricare cosi un altra versione sempre da utorrent (perché non sapevo che si potesse scaricare gratuitamente windows dal sito ufficiale) cosi oggi ho scaricato la versione che vedete in descrizione....ho inserito il mio produt key e il pc va benissimo....oggi ho parlato con il mio vicino di casa e mi ha detto che windows rilascia la versione di prova gratuitamente che poi può essere attivata tramite il codice seriale che ho comprato e volevo sapereste se ora vale la pena formattare nuovamente il mio pc con la versione originale di windows e non quella proveniente da utorrent che potrebbe contenere file dannosi o non completi

Condividi questa Pagina