PROBLEMA Windows live movie maker

bertino

Utente Attivo
26
2
CPU
Athlon 64 X2 dual core
Scheda Madre
microstar
HDD
149 e 37.2 GIGA
RAM
DDR 3 GIGA
GPU
ATI RRadeon HD 3850
Audio
realtek
Monitor
Samsung SincMaster 920n 19 pollici
OS
Windows
Dopo diversi anni ho provato a fare un editing video con delle clip registrate con la mia fotocamera (in formato .mov) ma ho un problema. Aggiungendo le clip le visualizza con un triangolino giallo e un messaggio di errore che il file è danneggiato o il formato non è supportato.
Sapendo che movie maker supporta solo alcuni formati ho convertito i file, ma nulla. Nemmeno con formati .avi o addirittura wmw me li legge.
Che devo fare? Movie maker è facile da usare, mi ci sono sempre trovato bene e non vorrei rinunciarci.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,191
5,631
Dopo diversi anni ho provato a fare un editing video con delle clip registrate con la mia fotocamera (in formato .mov) ma ho un problema. Aggiungendo le clip le visualizza con un triangolino giallo e un messaggio di errore che il file è danneggiato o il formato non è supportato.
Sapendo che movie maker supporta solo alcuni formati ho convertito i file, ma nulla. Nemmeno con formati .avi o addirittura wmw me li legge.
Che devo fare? Movie maker è facile da usare, mi ci sono sempre trovato bene e non vorrei rinunciarci.
Di sicuro dipende da come li hai convertiti.
Movie Maker supporta avi, mpg e ovviamente wmv.
 

bertino

Utente Attivo
26
2
CPU
Athlon 64 X2 dual core
Scheda Madre
microstar
HDD
149 e 37.2 GIGA
RAM
DDR 3 GIGA
GPU
ATI RRadeon HD 3850
Audio
realtek
Monitor
Samsung SincMaster 920n 19 pollici
OS
Windows
Come mi consigli di convertirli? Quali programmi/siti posso usare?
 

bertino

Utente Attivo
26
2
CPU
Athlon 64 X2 dual core
Scheda Madre
microstar
HDD
149 e 37.2 GIGA
RAM
DDR 3 GIGA
GPU
ATI RRadeon HD 3850
Audio
realtek
Monitor
Samsung SincMaster 920n 19 pollici
OS
Windows
Ho provato a installare Format Factory e ho convertito un file.
Il problema è che aprendo Movie Maker mi ha dato questo messaggio.
disinstallazione.jpg
Io l'ho disinstallato dome dice il messaggio, ma ora come lo ripristino movie maker?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili