WQHD per la 1080

zanflank

Utente Èlite
3,843
1,895
CPU
Intel i7 6700k @4.4GHz delid
Dissipatore
NZXT Kraken X42
Scheda Madre
ASUS Z170 Maximus Impact VIII
HDD
Samsung 840 Pro 256GB / 850 Evo 500GB
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16GB (2x8GB) @4133 CL19
GPU
MSI 1070 Gaming X 8G
Audio
Integrata + Superlux 681 EVO
Monitor
LG 27UD68-W
PSU
Corsair AX760
Case
Cooltek W1 grey window with Eloop B12/14 PS
Periferiche
Roccat Ryos MK Glow Cherry MX Black with Red O-ring
OS
Windows 10 64bit
Per i 4K se troppo pesanti meglio impostarli in game e poi usare la classica opzione "scala risoluzione" all'interno del gioco. Questo avrà il risultato di:
scritte perfette in 4K, HUD a fuoco etc etc, ma solo il rendering della scena ad una risoluzione diversa.

Applicando invece una risoluzione diversa, usando quindi il DSR (o il metodo delle risoluzioni personalizzate) avremo scritte, HUD e ogni cosa sfocata.

Quindi se c'è l'opzione nel gioco è preferibile.

Occhio che i contenuti 4K sono pochi, e per esempio netflix sono con microsoft edge e una gpu nvidia (o l'integrata da kabylake in poi) ha la possibilità di riprodurre questa risoluzione
 
  • Mi piace
Reazioni: ChiamatemiGerma

Nachox

Nuovo Utente
52
6
CPU
i77700k
Dissipatore
antec h600 pro
Scheda Madre
Z270 Gaming Pro Carbon
HDD
ssd 250 850 evo + toschiba 1t
RAM
GSkill F4-3200
GPU
1060 6gb Aorus Xtreme
Monitor
SyncMaster P2270HD 22
PSU
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340
OS
Windows 10 Professional PRO
cmq lo scopo principale della mia config non sono i film ma il gaming non fps e poi eventualmente anche serie tv ecc
Volete saperne una nuova?La Aorus è arrivata...peccato sia una pazzo di gpu USATA :muro: stavo per fare un fuori campo,mi sono trattenuto a stento,quando ho visto il sigillo aperto,stavo così :dancinghae:manate sul backplate,protezioni mancanti,buste del cavetto e del cd driver aperte :muto:#*@!#!! ma dargli una controllata prima di spedirmela era chiedere troppo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!