DOMANDA Xbox Live Gold

Lollo Ollo

Nuovo Utente
48
3
Salve,dalla vecchia wii,ps2 e pc questo natale sono passato alla Xbox one S,però ho notato che per giocare online c'è bisogno dell'xbox Live Gold,e questo mi infastidisce perché 60€ l'anno per giocare in multiplayer secondo me non ne vale la pena spenderli,volevo quindi chiedere se qualcuno conosce un metodo per giocare con gli "amici" senza doversi abbonare

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Horizhon

Horizhon

Nuovo Utente
103
18
Monitor
ASUS VW266H
Periferiche
Mouse GTX 152
Alcuni giochi permettono anche di giocare senza plus ad esempio Fortnite mentre per altri è obbligatorio il plus. E se non lo paghi non puoi giocare online, è questa la fregatura.
Puoi aspettare che lo scontino oppure prendere le key su siti come g2a

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Lollo Ollo

Dani_m

Nuovo Utente
55
7
Si vero e naturalmente nessuno te lo dice prima di acquistarla!!!! Cmq online puoi trovare molto promozioni, fai una ricerca, io ho trovato l'abbonamento a 38€ per l'annuale.
 

Lollo Ollo

Nuovo Utente
48
3
Alcuni giochi permettono anche di giocare senza plus ad esempio Fortnite mentre per altri è obbligatorio il plus. E se non lo paghi non puoi giocare online, è questa la fregatura.
Puoi aspettare che lo scontino oppure prendere le key su siti come g2a

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Grazie mille,40€ mi sembrano molto più ragionevoli di 60€ per un abbonamento

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Horizhon

paolov46

Nuovo Utente
1
1
Anche sulla Baia ci sono venditori seri che offrono abbonamenti Gold annuali a cifre comprese tra 35 e 40 €...

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
c'è bisogno dell'xbox Live Gold,e questo mi infastidisce perché 60€ l'anno per giocare in multiplayer secondo me non ne vale la pena spenderli,volevo quindi chiedere se qualcuno conosce un metodo per giocare con gli "amici" senza doversi abbonare
Beh calcola che durante l'abbonamento usufruisci di 4 giochi gratis ogni mese di cui due della vecchia 360 (che rimangono tuoi anche a fine abbonamento) e due della ONE (che non rimangono)

Si vero e naturalmente nessuno te lo dice prima di acquistarla!!!! Cmq online puoi trovare molto promozioni, fai una ricerca, io ho trovato l'abbonamento a 38€ per l'annuale.
Non è vero! è chiaramente descritto praticamente su ogni scatola di ogni singolo prodotto per la Xbox (come per la Sony), altrimenti le grane legali sarebbero tante.

Comunque trovare gli sconti per l'abbonamento è effettivamente abbastanza semplice se si spulcia in giro
esempio:

https://www.instant-gaming.com/it/1-comprare-abbonamento-xbox-live-gold-12-mesi/
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili