DOMANDA Xbox one s o one X? E compatibilità?

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Buongiorno, vorrei acquistare una Xbox e vorrei sapere se mi conviene acquistare la one s o per quanto sia alto il prezzo la one X? Ed eventualmente i giochi per la one "normale" sono compatibili con la one X? O per la X esistono versioni differenti? Grazie mille.
 

Micheloni Andrea

Utente Attivo
346
25
CPU
Intel I5 7400
Dissipatore
Dissipatore Stock Intel
Scheda Madre
MSI B250M Pro-VD
HDD
Western Digital 1TB Blue
RAM
8,00GB Single-Channel
GPU
NVIDIA GeForce GTZ 1050 Ti
Monitor
Monitor Acer V226HQLBBD
PSU
Cooler Master MasterWatt Lite 500
Case
Cooler Master MasterBox Lite 3.1
Periferiche
Tastiera & Mouse Kit Combo Cooler Master MasterKeys Lite L
OS
Windows 10 Home 64-bit
Non sono quasi per nulla esperto ma da quel che ho letto/sentito la x non vale tutti quei soldi poi dipende dal tuo budget...
Hai considerato l'idea di un pc da gaming?
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Buongiorno, vorrei acquistare una Xbox e vorrei sapere se mi conviene acquistare la one s o per quanto sia alto il prezzo la one X? Ed eventualmente i giochi per la one "normale" sono compatibili con la one X? O per la X esistono versioni differenti? Grazie mille.

giochi tutti compatibili tra di loro

personalmente prenderei la X 1) per guadagnare in fluidità sui giochi che normalmente faticano sulla versione normale e 2) per una questione di longevità: ora con la X e la pro penso che le versioni lisce andranno a morire prima..
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net