DOMANDA Xbox one s o one X? E compatibilità?

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Buongiorno, vorrei acquistare una Xbox e vorrei sapere se mi conviene acquistare la one s o per quanto sia alto il prezzo la one X? Ed eventualmente i giochi per la one "normale" sono compatibili con la one X? O per la X esistono versioni differenti? Grazie mille.
 

Micheloni Andrea

Utente Attivo
346
25
CPU
Intel I5 7400
Dissipatore
Dissipatore Stock Intel
Scheda Madre
MSI B250M Pro-VD
HDD
Western Digital 1TB Blue
RAM
8,00GB Single-Channel
GPU
NVIDIA GeForce GTZ 1050 Ti
Monitor
Monitor Acer V226HQLBBD
PSU
Cooler Master MasterWatt Lite 500
Case
Cooler Master MasterBox Lite 3.1
Periferiche
Tastiera & Mouse Kit Combo Cooler Master MasterKeys Lite L
OS
Windows 10 Home 64-bit
Non sono quasi per nulla esperto ma da quel che ho letto/sentito la x non vale tutti quei soldi poi dipende dal tuo budget...
Hai considerato l'idea di un pc da gaming?
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Buongiorno, vorrei acquistare una Xbox e vorrei sapere se mi conviene acquistare la one s o per quanto sia alto il prezzo la one X? Ed eventualmente i giochi per la one "normale" sono compatibili con la one X? O per la X esistono versioni differenti? Grazie mille.

giochi tutti compatibili tra di loro

personalmente prenderei la X 1) per guadagnare in fluidità sui giochi che normalmente faticano sulla versione normale e 2) per una questione di longevità: ora con la X e la pro penso che le versioni lisce andranno a morire prima..
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
La One X è attualmente la miglior consolle in circolazione a livello di puro hardware e prestazioni, il prezzo ci sta tutto e le prestazioni su una buona parte dei giochi vecchi lo sta dimostrando (insomma un 4k su pc richiede hardware importante e la play non sta mostrando i muscoli sul lungo periodo)
Il discorso semmai è sul software che praticamente da il vantaggio alla Play per le esclusive presenti e future al contrario di One che tolte le "vecchie" Halo, Gear, Forza H e Forza M non ha nulla è non prospetta nulla di interesante nel futuro

Non sono quasi per nulla esperto ma da quel che ho letto/sentito la x non vale tutti quei soldi poi dipende dal tuo budget...
Hai considerato l'idea di un pc da gaming?
Il "per sentito dire" lascia il tempo che trova ed è pure errato, inoltre è ovvio che non può costruire un bulid decente e prestazionale se non va ben oltre i 500 euro di una One X e poi se non erro @FabioCesareAugusto ha già un PC...

Ed infatti per questo visto, che ha già un PC che gli potrà far girare i titoli che usciranno su ONE conviene che si indirizza sulla Play e le sue esclusive molto interessanti sia presenti che future
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
No la One X è molto più prestazionale a livello di calcoli rispetto alla Pro è solo questione di come i programmatori sfrutteranno ottimizzandola questa potenza, il prezzo poi si sa è inizialmente quello di 499 per gli appassionati e fan Ms, il tempo ci dirà se deve calare o meno...
L'unico dubbio per il successo rimarrà la mancanza cronica di nuove esclusive
 
  • Mi piace
Reazioni: Micheloni Andrea

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
No la One X è molto più prestazionale a livello di calcoli rispetto alla Pro è solo questione di come i programmatori sfrutteranno ottimizzandola questa potenza, il prezzo poi si sa è inizialmente quello di 499 per gli appassionati e fan Ms, il tempo ci dirà se deve calare o meno...
L'unico dubbio per il successo rimarrà la mancanza cronica di nuove esclusive

Si, molto più prestazionale, ma non quasi il doppio del prezzo. :( A 350 la comprerei subito ad esempio. :)
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Infatti se non fosse che ho un PC discreto che tengo aggiornato anche io ci farei un pensierino...
 
  • Mi piace
Reazioni: Albo89

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Io aspetto che scenda almeno di un centinaio di euro.

Inviato da VIE-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Eh allora c'è il rischio che ti toccherà aspettare un po'!
Dalle intenzioni di MS la base di utenti per la X è molto più "d'elite" di quella normale e di conseguenza il prezzo, come più volte da loro affermato, rispecchia la scelta di non rivolgerlo a tutti ma un pubblico ristretto...
Solo in caso di mancate vendite potrebbero tentare un calo di prezzo, altrimenti dovrai aspettare il solito ciclo costi/produzione/tempo o un imprevisto concorrenziale!
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Finche non ottimizzeranno il ciclo produttivo ed ammortizzeranno i costi, 100€ £ $ sono tanti, i margini di guadagno sono bassissimi!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili